mercoledì , 25 Novembre 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Proseguono gli incontri pomeridiani del ciclo Aspettando la bella Stagione, organizzati dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Proseguono gli incontri pomeridiani del ciclo Aspettando la bella Stagione, organizzati dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

image_pdfimage_print

Lunedì 1 ottobre alle 17.30 alla Sala Bartoli si discuterà di drammaturgia shakespeariana. A condurre, il direttore della British School di Trieste, Peter Brown vero esperto e appassionato in questo campo. Conosceremo i sortilegi inquietanti di Macbeth e la esilarante rilettura dei maggiori capolavori – con protagonisti Zuzzurro e Gaspare – offerta invece in Tutto Shakespeare in 90 minuti. Il pubblico potrà vedere interessanti brani video degli spettacoli.

Martedì 2 ottobre Rossella Brescia, protagonista del balletto Amarcord si collegherà con il pubblico di Trieste per  parlare di danza. Supportati anche da ricche immagini video si anticiperà qualche emozione dagli altri titoli in cartellone compresi l’attesissimo L’altra metà del cielo, con il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala sulle musiche di Vasco Rossi e il poetico Swan Lake on Ice e il sorprendente Ballet Revoluciòn.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Lunedì 1 ottobre segna inoltre l’apertura della seconda fase della campagna abbonamenti dello Stabile regionale:  è infatti il giorno in cui vengono resi disponibili i posti non riconfermati per gli abbonamenti “a turno fisso”. I nuovi interessati o chi desidera migliorare la propria posizione in sala sono dunque invitati a rivolgersi alle biglietterie.

Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al centralino del Teatro 040-3593511.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top