mercoledì , 25 Novembre 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » NAPOLI » “Piccole Donne” al Libero Spazio A’ Casarella16 Dic. ore 20:30 ad Arzano(NA)
“Piccole Donne” al Libero Spazio A’ Casarella16 Dic. ore 20:30 ad Arzano(NA)
PICCOLE DONNE

“Piccole Donne” al Libero Spazio A’ Casarella16 Dic. ore 20:30 ad Arzano(NA)

image_pdfimage_print

Ritornano le serate teatrali alla Casarella , si inizia Venerdì 16 Dicembre ore 20:30,
Le vicende della Famiglia Marrch messa in scena da sole donne che diventano “uomini” a seconda della situazione.
Donne che escono , viaggiano e cambiano posto , sempre sullo stesso palco.
Donne che ballano , si innamorano , si sposano e che si perdono in uno spettacolo che è come una morsa allo stomaco. Un taglio e una continua carezza al cuore e ai suoi derivati.
La casarella è un luogo animato da due associazioni, l’associazione dal basso e la Baracca dei Buffoni.
La Baracca dei Buffoni che è un’associazione e una compagnia di teatranti – saltimbanchi, musici e artisti di strada impegnata nella diffusione e nella valorizzazione di un’arte ricca ed incantevole, folle e suggestiva: “il teatro di strada”. Praticando l’autoproduzione crea spettacoli che caratterizzano le strade, le piazze, i festival e ogni luogo possibile e impossibile per la loro poesia e la loro presenza colorata.
L’associazione dal basso è un’associazione di promozione culturale le cui attività sono il caf, l’assistenza alle associazioni di ogni tipo e il gruppo d’acquisto di prodotti solidali, biologici e che vengano da un’agricoltura e produzione tradizionale fuori dal processo industriale, tentando di accorciare la filiera.
Tra poco partirà il cineforum e le due associazioni organizzano eventi come spettacoli teatrali, degustazioni di prodotti provenienti dal gruppo d’acquisto, spettacoli musicali e corsi di formazione.

Libero Spazio A’ Casarella
Via Alfredo Pecchia, n°34, Arzano (Na)

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top