giovedì , 21 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » PALMANOVA: prorogata la campagna abbonamenti del TEATRO MODENA
PALMANOVA: prorogata la campagna abbonamenti del TEATRO MODENA

PALMANOVA: prorogata la campagna abbonamenti del TEATRO MODENA

image_pdfimage_print

Palmanova – La stagione teatrale del Gustavo Modena aprirà il sipario domenica 17 novembre con una delle serate più attese, quella che avrà per protagonisti Massimo Lopez e Tullio Solenghi, impegnati nel loro Show.
La campagna abbonamenti si è conclusa, ma Circuito ERT e amministrazione Comunale hanno deciso di prorogarla ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di prenotare il proprio posto a teatro per tutta la stagione. La campagna abbonamenti in Teatro riapre, quindi, da mercoledì 6 novembre a sabato 9 novembre (dalle 17.30 alle 19.45) e sarà possibile abbonarsi anche nelle giornate dedicate alla prevendita del primo spettacolo: venerdì 15 e sabato 16 novembre dalle 17.30 alle 19.45 e domenica 17 novembre dalle 17.30 all’inizio dello spettacolo.
Il cartellone, dopo lo Show iniziale di Lopez e Solenghi, proseguirà con La Locandiera di Goldoni con Amanda Sandrelli, la danza contemporanea di Mvula Sungani con Odyssey Ballet, la commedia Le regole per vivere, il nuovo spettacolo di Giuliana Musso La Scimmia, la commedia corale campione di incassi La casa di famiglia e l’adattamento teatrale de I Miserabili di Victor Hugo, firmato da Franco Però per lo Stabile del FVG con protagonista Franco Branciaroli. 

 

Aggiornamenti e approfondimenti sulla stagione del Teatro Modena sono disponibili sui siti web dell’ERT e del Comune di Palmanova, nonché sui rispettivi profili Facebook e Twitter. Informazioni: Teatro Gustavo Modena 0432.924148; Comune di Palmanova 0432.922131.

 

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top