martedì , 16 Luglio 2019
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » OverJam 2019 – Novità per gli artisti emergenti: Overjam vi dà la possibilità di far ascoltare la vostra musica!
OverJam 2019 – Novità per gli artisti emergenti: Overjam vi dà la possibilità di far ascoltare la vostra musica!

OverJam 2019 – Novità per gli artisti emergenti: Overjam vi dà la possibilità di far ascoltare la vostra musica!

image_pdfimage_print

OVERJAM 2019
#StayFresh in Tolmin

Importantissima iniziativa dell’Overjam per gli artisti emergenti

Vorresti che il tuo brano inedito venisse suonato all’Overjam Reggae Festival?

Oggi vi diamo una notizia molto importante che interesserà tutti gli artisti emergenti appartenenti a  Reggae Bands, Artisti e Produttori autori di una grande musica che deve essere ascoltata da un pubblico più vasto. Questa iniziativa è per te e OverJam International Reggae Festival può aiutarti a promuovere la tua musica.

Vi basta seguire queste semplici istruzioni:

1. Solo una canzone per Band / Artista / Produttore!

2. Inviaci il file mp3 a booking@overjamfestival.com

3. La canzone DEVE ESSERE INEDITA al momento di OverJam 2019!!! Nessuna pubblicazione digitale né su CD / Vinile o altre pubblicazioni anche on line.

4. Devi possedere i diritti al 100% su questa canzone. Nessuna etichetta, gestione o editore coinvolti.

5. Fornisci il nome della tua band / artista / produttore e i link della tua pagina web / Facebook / Instagram.

Ascolteremo tutte le proposte pervenute e sceglieremo le migliori canzoni. Queste canzoni verranno riprodotte su OverJam 2019 su tutti i piani, incluso il palco principale. Pubblicheremo il nome della Band / Artista / Produttore e i link Pagina web / Facebook / Instagram agli schermi informativi del festival e su tutti i nostri canali.

Abbiamo fatto del nostro meglio, ora è il tuo turno!

Ricordiamo che la line up per l’ottava edizione dell’Overjam festival è finalmente completa, con artisti importanti quali AlborosieIsreal VibrationQueen Ifrica e Junior Kally come sorpresa di questa edizione.

 Alborosie & Shengen Clan celebreranno i loro 25 anni di carriera con l’ultimo album ‘Unbreakable – Alborosie meets The Wailers United’.  Ad animare il festival, un veterano da oltre 40 anni sulle scene della musica Reaggae,Israel Vibration in collaborazione con l’energia femminile di Queen Ifrica che porteranno la loro armonia sul palco.  Junior Kelly e Ward 21 porteranno in Slovenia un po’ di Jamaica, insieme a molti esponenti europei del Reggae come Zion TrainCali P e Lion D insieme ad una carrellata che conta altri 40 artisti in un festival di 4 giorni.

Sullo stage della spiaggia saranno presenti i dj storici dell’Overjam insieme a nuove collaborazioni.

Oltre il programma musicale rimangono sempre gli appuntamenti con l’università, corsi, workshop, l’area bimbi e i vari punti ristoro con diverse correnti culinarie.  Quest’anno l’organizzazione ha ampliato il suo impegno verso l’ambiente, in particolare con l’utilizzo di materiali riciclabili e biodegradabili e con l’incremento delle offerte e del cibo vegano.

Novità di questa edizione è la possibilità dl noleggio tenda, con diverse formule a partire dalla semplice tenda già montata alla possibilità di avere anche materassini e sacchi a pelo, al 100% riciclabili completamente pronti all’uso e resistenti al sole e alla pioggia.  A fare da cornice a questo fantastico festival le sponde del fiume Soča (l’Isonzo) e il fiume Tolminka, vicino al parco del Triglav, a soli pochi kilometri da Trieste e Lubjana.  Il costo del festival completo è di 100,00€ (+ prevendita) mentre il giornaliero è di 39,00 (+ prevendita) e sono disponibili sul sito mhshop. Per i gruppi di 4 persone c’è la possibilità di uno sconto di 30,00€ totali.

BUY TICKETS NOW

Da quest’anno c’è inoltre la possibilità di abbonarsi alla  Comfort Area che include comfort come aree dotate di Wi-Fi e bar, bagni riservati e accesso diretto a main stage e parcheggio.

Per tutte le altre informazioni potete consultare la pagina web www.overjamfestival.com .

Guendy Furlan

About Guendy Furlan

Avatar

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top