mercoledì , 12 Agosto 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » NICCOLÒ FABI anticipato alle ore 14:00 il concerto in programma sabato 11 luglio a Villa Manin
NICCOLÒ FABI anticipato alle ore 14:00 il concerto in programma sabato 11 luglio a Villa Manin
Sabato 11 luglio : Niccolò Fabi_photo Chiara Mirelli

NICCOLÒ FABI anticipato alle ore 14:00 il concerto in programma sabato 11 luglio a Villa Manin

image_pdfimage_print

A CAUSA DEL TEMPORALE PREVISTO PER IL TARDO POMERIGGIO DI DOMANI,
IL CONCERTO DI NICCOLÒ FABI NEL PARCO DI VILLA MANIN VIENE ANTICIPATO ALLE ORE 14:00

In Friuli Venezia Giulia gli spettacoli dal vivo sono ripartiti dal bellissimo Parco di Villa Manin a Codroipo (Udine), uno dei primissimi in Italia a ospitare un concerto con la capienza massima consentita dalle nuove linee guida che regolamentano gli spettacoli dal vivo. Mille persone sono accorse nei primi due weekend per i concerti di Raphael Gualazzi, Raiz, Margherita Vicario, Dente e altrettante sono attese per i concerti di Niccolò Fabi e dei 40 Fingers (il nuovo fenomeno mondiale del crossover!), in programma nel fine settimana.

 

A causa del temporale previsto per il tardo pomeriggio di domani, sabato 11 luglio, il concerto di Niccolò Fabi viene anticipato alle ore 14:00, mentre quello dei 40 Fingers rimane confermato alle ore 18:00 di domenica 12 luglio. Entrambi gli appuntamenti – che registrano il tutto esaurito già dall’apertura delle prenotazioni – fanno parte di “Villa Manin Estate 2020”, la straordinaria rassegna organizzata dall’ERPAC (Ente Regionale per il PAtrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia) che propone oltre 20 spettacoli dal vivo tra musica, teatro e appuntamenti per bambini (figure nel parco e caccia alla favola), pensati per coinvolgere un pubblico molto eterogeneo, voglioso di ripartire, di emozionarsi e di immaginare un nuovo futuro attraverso la cultura.

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top