mercoledì , 20 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » NAPOLI: Enzo Colursi live al Teatro Palcoscenico – domenica 20 ottobre, ore 21

NAPOLI: Enzo Colursi live al Teatro Palcoscenico – domenica 20 ottobre, ore 21

image_pdfimage_print

Domenica 20 ottobre al Teatro Palcoscenico, in via Gaetano Argento n. 54, alle ore 21 si esibirà live e in acustico Enzo Colursi.

Il cantautore napoletano presenterà la sua nuova band e il progetto “Napoli Stazione Centrale”. Si tratta di canzoni d’autore che, per il giovane artista, hanno un valore molto profondo in quanto rappresentano le sue storie!

L’evento fa parte della rassegna di musica e teatro PIAZZA PALCOSCENICO APERTO, inaugurata quest’anno con la direzione artistica di Raffaele Bruno e la direzione tecnica di Paolo D’aquino.

Insieme ad Enzo Colursi (voce) si esibiranno: Lorenzo Maggio: Piano e Tastiere Dario Di Pietro: Chitarra acustica Roberto Bozza: Basso Maurizio Piscopo: Percussioni

Per info e prenotazioni: 3339 284 7 associazionepalcoscenico@virgilio.it https://www.facebook.com/events/507502989341600/?fref=ts

Gabriella Galbiati

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top