domenica , 25 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » vERsO, il progetto musicale di Elsa Martin e Marco Bianchi 5 ago.alle 20.00 va in scena a GRANI DI PEPE Flaibano – UD

vERsO, il progetto musicale di Elsa Martin e Marco Bianchi 5 ago.alle 20.00 va in scena a GRANI DI PEPE Flaibano – UD

image_pdfimage_print

Grande autrice e voce eccellente del jazz contemporaneo lei, virtuoso della chitarra lui e prossimo alla partenza come chitarrista nel tour dello spettacolo “Father and Son” con Claudio Bisio, Elsa Martin e Marco Bianchi propongono martedì 5 agosto a Grani di pepe di Flaibano il loro progetto musicale vERsO. Omonimo dell’album finalista alle Targhe Tenco 2012 e definito dalla critica come un vero e proprio capolavoro per bellezza, creatività e personalità, vERsO vede convivere e dialogare tradizione e innovazione. Martin e Bianchi vantano un percorso artistico di tutto rispetto: impossibile citare tutti i premi e i riconoscimenti ricevuti. Diplomati in jazz al conservatorio di Klagenfurt, i due hanno collaborato con Rosa Passos, Karen Asatrian, Giò Di Tonno, Valter Sivilotti, Oscar Del Barba e si sono esibiti in tutta Italia e all’estero anche come supporter di Alice, Al Di Meola e Antonella Ruggiero.

 Per partecipare è necessario prenotare; per informazioni contattare t. 0432869356 o scrivere a info@granidipepe.com.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top