sabato , 18 agosto 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » Trieste Calling the Boss festeggia i suoi 7 anni con 6 giorni di musica.Domani sabato alTeatro Miela TRIESTE
Trieste Calling the Boss festeggia i suoi 7 anni con 6 giorni di musica.Domani sabato alTeatro Miela TRIESTE

Trieste Calling the Boss festeggia i suoi 7 anni con 6 giorni di musica.Domani sabato alTeatro Miela TRIESTE

image_pdfimage_print

Trieste Calling the Boss nasce nel 2012 per festeggiare il concerto di Bruce Springsteen a Trieste, da allora la manifestazione diventa un appuntamento fisso che convoglia ogni anno un afflusso di pubblico da città e fuori. La musica fa da collante e punta ad attrarre spettatori di tutte le età, come avviene ai concerti del Boss. Massima apertura anche sui generi musicali: protagonista il rock a 360 gradi, rock in tutte le sue declinazioni, dai momenti più cantautorali e raccolti alle esplosioni elettriche. Ogni anno c’è un filo conduttore: nell’edizione 2018 si celebra il quarantennale di «Darkness on the Edge of Town», quarto album di Bruce uscito nel 1978 (da qui lo slogan del Calling 2018 «Everybody’s got a hunger a hunger they can’t resist», tratto da «Prove it All Night» contenuta nel celebre disco del ’78).
Diverse le location triestine che ospiteranno il Festival: i Teatri Miela, Bobbio e Fabbri; il Loft, il Café Rossetti, il Dhome fino al pranzo di chiusura al Ferroviario.
Tra i nomi in cartellone: Cristina Donà e Chiara Vidonis, Matthew Lee, J Tommasini&Johnny Staxx, Blood Brothers, The Mama Bluegrass Band, Riccardo Maffoni&Pow Lean, Cheap Wine, Hernandez&Sampedro, Tom Petty Tribute, Anthony Basso, Riccardo Gileno, Rick Perovich, Cortellino, Federica Crasnich, Fiore, Roy Force One, The Rideouts, Carlo Ozzella e incontri come quello con il giornalista musicale Carlo Massarini.

DAY 3
Sabato 28 aprile 2018
Teatro Miela, Piazza Duca degli Abruzzi 3
h 20.30
biglietti:

soci Trieste is rock: 8 euro
non soci: 10 euro
offerta speciale UNDER 26
per i nati dopo il 31.12.1991: 5 euro entro le ore 20.45 —> acquistabile solo alle casse del Teatro

BLOOD BROTHERS

Andrea Forliano

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top