giovedì , 18 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » enogastronomia » Sabato 2 dic,2017-21.00 ETNOK LIVE quartet al Dai Dai Club a Trieste
Sabato 2 dic,2017-21.00 ETNOK LIVE quartet al Dai Dai Club a Trieste

Sabato 2 dic,2017-21.00 ETNOK LIVE quartet al Dai Dai Club a Trieste

image_pdfimage_print

LIVE quartet + genuine atmoSphere al Dai Dai  (The Dai Dai). Nello spazio musicale allestito presso lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste che recentemente ha festeggiato il primo anno di attività con una nuova gestione e ambienti rinnovati, sabato 2 dicembre 2017 si esibiranno gli ETNOK.

ETNOK, turbo band di musica popolare con un forte collegamento con la musica dell’est Europa (tzigana, balcanica e klezmer) nata da musicisti che da anni suonano e viaggiano per la parte orientale del vecchio continente. Il gruppo (composto da Sebastiano Crepaldi al flauto, Luca Demicheli al basso acustico, Sergio Giangaspero alla chitarra classica, Edy Meola al sax soprano e contralto) propone un repertorio con un sostanzioso nucleo di musica originale accompagnata da brani popolari e classici riarrangiati per il quartetto.


LINE UP

Sebastiano Crepaldi al flauto
Luca Demicheli al basso acustico
Sergio Giangaspero alla chitarra classica
Edy Meola al sax soprano e contralto

La programmazione musicale dei Dai Dai Club (www.thedaidai.com, pagina facebook https://www.facebook.com/thedaidai) proseguirà l’8 dicembre con gli ETNO Funkers.

Il music club The dai dai

Grazie alla collaborazione tra dai dai genuine food + atmoSphere con U.I.D.T.L.Q. , nasce il music club The dai dai, un punto di riferimento armonico & melodico in un ambiente al passo con i tempi & tradizionale; vibrazioni ed energia positiva immersi nell’atmoSfera genuina di un posto speciale, dove il piacere di assaporare del cibo genuino fornisce l’occasione per incontrarsi, parlare, confrontarsi o condividere e sognare tutti assieme. Al dai dai genuine food + atmoSphere. Cucina genuina + cosmopolitana aperta fino a mezzanotte 7 su 7. Be real. Eat good. Enjoy. Dream & Share! Per informazioni e prenotazioni: + 39 040 57 00 568 o + 39 377 454 62 35 info@thedaidai.com

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top