martedì , 19 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Patois Brothers Hanno appena pubblicato il 17 gennaio 2015 il primo album intitolato ” MODI potente” Sabato 21 marzo a TOLMIN

Patois Brothers Hanno appena pubblicato il 17 gennaio 2015 il primo album intitolato ” MODI potente” Sabato 21 marzo a TOLMIN

image_pdfimage_print

Patois Brothers è una band reggae formata nel 2010 in provincia di Venezia, da un gruppo di amici che vogliono esprimere la loro passione per questo tipo di musica .

L’ascolto non era abbastanza , dovevano concretamente e direttamente mettere in musica quello che  sanno e che  avevano in comune : la passione per la musica in levare .

Ispirati da Bob Marley , Jhonny Clarke , Black Uhuru e Africa Unite  hanno attraversato un percorso artistico che li ha portati alla creazione di canzoni che sono più vicino possibile  al significato che danno alla musica Reggae .

La band si è sviluppata con le prime prove e le prime esecuzioni in pubblico fino alla formazione attuale .

Nell’ultimo anno hanno deciso di esprimersi in un modo migliore scendendo a comporre i propri pezzi . Hanno appena pubblicato il 17 gennaio 2015 il primo album intitolato ” MODI potente” , già apprezzato molto da tutte le persone coinvolte nel mercato del reggae italiano .

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top