giovedì , 24 maggio 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » MAX GAZZE’ venerdì 25 marzo 2016, ore 21:30 Gran Teatro Geox – Padova
MAX GAZZE’ venerdì 25 marzo 2016, ore 21:30 Gran Teatro Geox – Padova

MAX GAZZE’ venerdì 25 marzo 2016, ore 21:30 Gran Teatro Geox – Padova

Romano di nascita, europeo di adozione, Max Gazzè adolescente si trasferisce in Belgio, dove frequenta la Scuola europea, si dedica al basso elettrico e si esibisce con diversi gruppi nei locali di Bruxelles. Per cinque anni è bassista, arrangiatore e coautore dei “4 Play 4”, formazione inglese di Northern Soul. Con il gruppo si trasferisce, poi, nel Sud della Francia, dove lavora anche come produttore artistico per la casa di produzione americana “D.P.I” (Darius production inc.). Rientrato a Roma nel 1992, si dedica alla sperimentazione nel suo studio di registrazione, mentre compone colonne sonore ed inizia a collaborare con artisti come Alex Britti, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.

Già al secondo posto della chart dei brani più viral su Spotify Italia, “La vita com’è” è il singolo che ha annunciato il nuovo progetto artistico del cantautore.

“La vita com’è” è un invito a prendere la vita in maniera più serena, a cercare la felicità e a non resistere ai cambiamenti. Prendere la vita con un po’ di filosofia ed essere più fatalisti, ma con grande ironia.Max Gazzè attraversa l’Italia con gli stessi musicisti che lo accompagnano da anni, una band affiatatissima, ora in studio con lui per ultimare il nuovo album: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato. L’ Europa lo aspetta: Max Gazzè con la sua musica sbarcherà in Spagna, Francia, UK, Irlanda, Germania, BeNeLux e Svizzera, dal 5 al 21 maggio.

Biglietti disponibili   www.zedlive.com 049/8644888

<

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top