giovedì , 21 giugno 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » Malazè 2014 e Jazz in Vigna: Domenica 14 settembre alle 19.00 Mario Romano Quartieri Jazz

Malazè 2014 e Jazz in Vigna: Domenica 14 settembre alle 19.00 Mario Romano Quartieri Jazz

Mario Romano Quartieri Jazz rinnova il suo patto in musica con luoghi simbolo dell’impegno e della tenacia del fare, che affondano le radici nelle nostre tradizioni e nel volto buono della nostra Campania Felix.
Domenica 14 settembre alle 19.00 Mario Romano Quartieri Jazz chiuderà con il suo concerto gli appuntamenti del Jazz in Vigna, inserito nell’edizione 2014 di Malazè.
Con lui sul palco Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso e Emiliano Barrella alla batteria.
Una serata che si svolgerà in un vigneto affacciato sul golfo di Pozzuoli, quello della tenuta Montespina dei fratelli Iovino, e che comprende visita al vigneto (dalle 18.00 alle 19.00) degustazione di Piedirosso, Falanghina e prodotti tipici, e, per il gran finale, il concerto.
Il tutto con una quota di partecipazione piccola piccola all inclusive nella formula mangia, bevi ed ascolta: 10 euro.
Perchè, come ricordano gli organizzatori della rassegna, l’unica arma di riscatto è quella della “resistenza culturale” ed è necessario adottarla tutti insieme per vincere.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3356684161, 3405258825, info@pozzuolijazzfestival.it 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top