mercoledì , 24 gennaio 2018
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » DEEP PURPLE a Padova, il grande ritorno di Ian Paice e band. Il 30/10 live leggendario alla Kioene Arena
DEEP PURPLE a Padova, il grande ritorno di Ian Paice e band. Il 30/10 live leggendario alla Kioene Arena

DEEP PURPLE a Padova, il grande ritorno di Ian Paice e band. Il 30/10 live leggendario alla Kioene Arena

Dopo aver pubblicato l’ultimo lavoro “Now What?!“, il diciannovesimo album in studio della loro carriera, ed il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano a Padova alla Kioene Arena (ex PalaFabris) i DEEP PURPLE in un concerto unico venerdì 30 ottobre.

I Deep Purple hanno intrapreso, dopo due anni di assenza dai palchi, un trionfale tour mondiale che ha riconfermato ancora una volta l’indiscusso valore della storica formazione hard rock inglese. “Now What?!” è considerato uno dei migliori lavori della band e ha debuttato al n. 12 della classifica italiana, mentre in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia è balzato direttamente al n. 1 e in Russia è diventato disco d’oro.

Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera. I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).

I biglietti per questo evento sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Brescia Libreria Tarantola, a Montichiari Tabaccheria Stringa), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top