giovedì , 29 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » da GIOVEDì 12 a domenica 15 MARZO 2015 Quattro nuovi ed entusiasmanti appuntamenti al NAM – di Napoli

da GIOVEDì 12 a domenica 15 MARZO 2015 Quattro nuovi ed entusiasmanti appuntamenti al NAM – di Napoli

image_pdfimage_print

Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica…e anche del teatro!

 

GIOVEDI’ 12 MARZO 2015 [ore 21.30] si parte con il concerto degli studenti della scuola Musicisti Associati: un’interessante occasione di salire sul palco per i “jazzisti di domani”.

 VENERDì 13 MARZO 2015 [ore 22.00] sarà la volta del SAVIO ARATO 4ET: il chitarrista della storia band IL GIARDINO DEI SEMPLICI Savio Arato (chitarra) sarà accompagnato sul palco da Pino Tafuto (pianoforte), Roberto Giangrande (contrabbasso) ed Enzo Pinelli (batteria).

SABATO 14 MARZO 2015 [ORE 22.00] si prosegue con l’HAMMOND JAZZ TRIO, ovvero Antonio Caps (organo Hammond), Daniele Cordisco (chitarra) e Stefano Tatafiore (batteria).

 DOMENICA 15 MARZO 2015 [ORE 21.30] chiude la settimana del NAM il cOFFEE bRECHT TEATRO IMPROVVISATO, serata/evento del laboratorio teatrale ‘Coffee Brecht’, interamente dedicata all’improvvisazione teatrale.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top