giovedì , 24 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Concerto giovedì 31 maggio nella Chiesa di Santa Caterina
Concerto giovedì 31 maggio nella Chiesa di Santa Caterina

Concerto giovedì 31 maggio nella Chiesa di Santa Caterina

image_pdfimage_print

Il mese dedicato alla Madonna si conclude con dei momenti musicali particolarmente significativi:  per celebrare la Vergine Maria nella chiesa di S. Caterina da Siena di via dei Mille, 18 a Trieste giovedì 31 maggio alle ore 18.30 il soprano Elisa Verzier, accompagnata dall’organista Jacopo Brusa, eseguirà alcune pagine musicali dedicate alla Madonna tra cui la Salve Regina di G.B. Pergolesi. Ingresso libero.

Il 31 maggio si conclude il mese dedicato alla Madonna. E’ un momento molto sentito nella Parrocchia di Santa Caterina, a cui partecipano i ragazzi che hanno ricevuto per la prima volta la Comunione con le loro famiglie.

Quest’anno, il momento liturgico sarà arricchito da alcuni momenti musicali particolarmente significativi: il soprano Elisa Verzier, accompagnata dall’organista Jacopo Brusa, eseguirà alcune pagine musicali dedicate alla Vergine, tra cui la Salve Regina di G.B. Pergolesi.

Inizio alle ore 18.30. Ingresso libero.

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top