lunedì , 18 giugno 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » enogastronomia » BAIA DI SISTIANA PARTNER DI ELECTRIC RUN TRIESTE,Al Cantera Cafe l’Official After Party
BAIA DI SISTIANA PARTNER DI ELECTRIC RUN TRIESTE,Al Cantera Cafe l’Official After Party

BAIA DI SISTIANA PARTNER DI ELECTRIC RUN TRIESTE,Al Cantera Cafe l’Official After Party

 

BAIA DI SISTIANA PARTNER DI ELECTRIC RUN TRIESTE

Al Cantera Cafe l’Official After Party

Servizio transfert con bus navetta Trieste-Sistiana-Trieste

La corsa notturna più colorata del pianeta sbarca per la prima volta a Trieste e in Baia di Sistiana: la Bluenergy Electric Run con i suoi 5 Km di sport, musica e adrenalina immersi nella suggestiva cornice del lungomare triestino, si concluderà al Cantera Cafe, che ospiterà l’Official After Party (dalle 23.00 alle 4.00).

Un evento organizzato da Electrin Run Italia e Cantera, che vedrà il dj Alexino e l’animatore Morfeus resident dei “Sabati Cantera” co-protagonisti, assieme agli artisti Electric Run, sia sul palco in piazza dell’Unità d’Italia a Trieste che successivamente al Cantera Cafe in Baia di Sistiana.

Per l’occasione, Baia di Sistiana metterà a disposizione anche un servizio transfert con bus navetta Trieste-Sistiana-Trieste, al costo di 5 Euro (a/r). Si potranno acquistare i biglietti per le corriere direttamente in Piazza Libertà, presso i gazebi del ritiro dei kit e partenza dell’Electric Run, oppure telefonando al numero ‭344 1014863‬ (Samir).

Trieste, 14 giugno 2018

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top