martedì , 1 Dicembre 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » MONFALCONE ESTATE Gli appuntamenti da lunedì 13 a mercoledì 15 luglio
MONFALCONE ESTATE Gli appuntamenti da lunedì 13 a mercoledì 15 luglio
Letture ad alta voce

MONFALCONE ESTATE Gli appuntamenti da lunedì 13 a mercoledì 15 luglio

image_pdfimage_print

La settimana di “Monfalcone estate”, la rassegna curata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Monfalcone, si apre (13 luglio) con “I lunedì della musica” (Piazzetta Unità d’Italia, ore 18.30)”, il ciclo di conferenze a cura dell’Associazione “Sei di Monfalcone se…”: Lucio Cosentinocercherà di suscitare nel pubblico emozioni e riflessioni parlando de “Il potere del suono”, attraverso il racconto delle proprie esperienze e suonando alcuni dei suoi strumenti.
In serata (alle ore 20.00), l’appuntamento è all’Europalace Hotel (via Callisto Cosulich 20) per le “Passeggiate culturali al villaggio operaio” organizzate dal MuCa della durata di circa un ora (su prenotazione: Tel. 0481494901, Email info@mucamonfalcone.it).

Laura Biasich

Martedì 14 luglio (Piazza Falcone e Borsellino, ore 21.00) ritorna “Monfalcone è cinema”, la rassegna curata da Laura Blasich e Katia Bonaventura, con la proiezione di “Whip it”, regia di Drew Barrymore (USA, 2009).

 

La Biblioteca va al mercato”, mercoledì 15 luglio (Piazzetta Unità d’Italia, ore 10.30) con i Lettori in Cantiere che accoglieranno i bambini e i loro cari con tante storie da leggere in sicurezza

Cinema estate

all’ombra.Nel tardo pomeriggio (ore 18.30), secondo appuntamento con il ciclo di incontri “Ben-essere”, a cura dell’Associazione “Sei di Monfalcone se…”. Si parlerà insieme a Michele Doz di “Il mare da bere: utilizzo terapeutico dell’acqua di mare”.
In serata (ore 20.30), la Biblioteca va nel Rione Romana Solvay a proporre “Musica e storie per le famiglie” a cura di Michele Budai de “Il giardino musicale” e Nikla Petruška Panizon.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top