giovedì , 14 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » “L’interrogatorio” la nuova trasmissione di Radio LatteMiele

“L’interrogatorio” la nuova trasmissione di Radio LatteMiele

image_pdfimage_print

LE INTERVISTE DEL COMMISSARIO AGOSTINO MATRANGA

IL FAMOSO PROTAGONISTA DELLE CENE CON DELITTO DI ANA’-THEMA TEATRO

Dopo tre anni di crimini risolti in tutta la regione, il famoso Commissario delle cene con delitto di Anà-Thema Teatro, Agostino Matranga ( interpretato da Luca Ferri) giungerà nella sede di Radio LatteMiele a Udine per condurre una nuova ed inedita trasmissione: “L’Iterrogatorio”.

Da lunedì 10 marzo alle ore 9.30 partiranno le indagini del commissario che ogni settimana indagherà nella vita di personaggi famosi dello spettacolo, dello sport e della politica. Durante la trasmissione, l’ospite misterioso sarà interrogato esattamente come nelle famose “cene con delitto”, il suo nome non sarà svelato fino a quando l’astuto commissario non l’avrà smascherato, e da quel momento le indagini saranno indirizzate sulla vita privata del personaggio, portando alla luce curiosità ed indizi sconosciuti sulle sue abitudini “oltre i riflettori”.

Molti sono gli ospiti che il commissario ha già individuato e che si sono resi disponibili all’interrogatorio: personalità di rilievo nazionale e regionale che quotidianamente occupano le pagine di quotidiani e rotocalchi.

Il progetto di questo nuovo format nasce dalla collaborazione tra radio LatteMiele fvg e Anà-Thema Teatro, con l’intento di portare come una volta l’arte teatrale in quel magnifico mezzo di comunicazione che è la radio.

Il Commissario Agostino Matranga, interpretato da Luca Ferri, è diventato un personaggio riconosciuto dal pubblico, anche grazie al suo abbigliamento composto dal caratteristico impermeabile, il cappellino e gli occhiali che sono diventati il segno distintivo delle indagini!

La trasmissione avrà una cadenza settimanale ed andrà in onda il lunedì mattina alle 9.30, in replica il martedì alle 20.30 e il giovedì alle 17.30. Si potranno inoltre vedere le puntate de ”l’interrogatorio” registrate negli studi di Radio LatteMiele, direttamente su Youtube e sul Facebook del Commissario Agostino Matranga.

Il commissario è un personaggio nato quasi per caso, quando abbiamo creato il format delle cene con delitto a Udine con Anà-Thema Teatro tre anni fa.

– racconta Luca Ferri, autore ed interprete – ormai Agostino è diventato parte di me, mi diverto moltissimo ad indossare i suoi panni e soprattutto mi diverto nel farlo dialogare con la gene che sempre più spesso mi confonde con lui per strada, salutandomi con quel “Buongiorno commissario” che mi fa molto piacere.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top