lunedì , 30 Marzo 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » #IORESTOACASA #IOSUONODACASA: REMO ANZOVINO giovedì 19 marzo alle ore 22:00 con “la musica dei sensi”
#IORESTOACASA #IOSUONODACASA: REMO ANZOVINO giovedì 19 marzo alle ore 22:00 con “la musica dei sensi”

#IORESTOACASA #IOSUONODACASA: REMO ANZOVINO giovedì 19 marzo alle ore 22:00 con “la musica dei sensi”

image_pdfimage_print

#IORESTOACASA #IOSUONODACASA

REMO ANZOVINO

LA MUSICA DEI SENSI

GIOVEDÌ 19 MARZO 2020, ore 22:00

IN STREAMING SU FACEBOOK

LINK https://www.facebook.com/remoanzovino

© Simone Di Luca

Ho pensato di mettere a disposizione il mio pianoforte, perché in questi giorni in cui siamo sigillati in casa e dobbiamo restare in casa, penso che ognuno di noi stia provando una sensazione di paura, ma anche di ansia, di oppressione, di mancanza di spazi: penso che più che le parole sia forse la musica a poter alleviare, a poter forse distendere, forse togliere una tensione molto forte che dentro di noi si può creare, per quella che è la privazione delle nostre abitudini, della nostra libertà, ma in che questo momento dobbiamo seguire, cioè ci dobbiamo privare del nostro vivere normale”.

Con queste parole, la scorsa settimana, il compositore pianista Remo Anzovino ha lanciato sulla sua pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/remoanzovino) un “nuovo format”, per “stare più vicino al suo pubblico”, nel quale suona alcune sue musiche e ne racconta la genesi.

Dopo le prime due “puntate”, dedicate rispettivamente al mare e alle stelle, la prossima sarà “la musica dei sensi” e andrà in onda alle ore 22:00 di giovedì 19 marzo.

Buon ascolto e buona visione a tutti, da casa!

#iorestoacasa #iosuonodacasa

Puntate precedenti: 

VignaPR

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top