sabato , 17 Agosto 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » IL RITORNO DEGLI URIAH HEEP: IL 31 GENNAIO LA MITICA BAND INGLESE AL NEW AGE CLUB DI RONCADE ( TV )
IL RITORNO DEGLI URIAH HEEP: IL 31 GENNAIO  LA MITICA BAND INGLESE AL NEW AGE CLUB DI RONCADE ( TV )

IL RITORNO DEGLI URIAH HEEP: IL 31 GENNAIO LA MITICA BAND INGLESE AL NEW AGE CLUB DI RONCADE ( TV )

image_pdfimage_print

La loro carriera sembra non avere fine come la loro musica che continua a piacere nonostante siano passati parecchi decenni dal loro debutto, stiamo parlando degli Uriah Heep, la band progressive rock inglese nata nel 1969 che continua imperterrita a calcare i palcoscenici di tutto il mondo. Gli Uriah Heep saranno in Italia per quattro date che non mancheranno di richiamare a raccolta i fans – più o meno giovani – per riascoltare i grandi successi degli anni passati nonché i brani dell’ultimo lavoro della band: Living the Dream, uscito lo scorso settembre.

Mick Box, membro fondatore della band

Bernie Shaw, voce degli Uriah Heep

L’unica data prevista nel nord-est è quella del 31 gennaio quando gli Uriah Heep si esibiranno al New Age Club di Roncade, in provincia di Treviso, saranno poi a Lagundo (BZ) il primo febbraio, a Cesena il 2 e a Trezzo sull’Adda (MI) il 3 febbraio. Un’occasione unica quindi per vedere (o anche rivedere) gli artefici del progressive rock inglese autori di brani celeberrimi come Look at Yourself, Gypsy, Easy Livin‘ e Lady in Black, solo per citarne alcuni.

Da rilevare che la band nel corso degli anni non ha perso la vena creativa che da sempre la contraddistingue tant’è che anche gli album più recenti sono ispirati e gradevoli all’ascolto, insomma, gli Uriah Heep continuano a fare rock ad alto livello fregandosene del tempo che passa e continuando a divertirsi sul palco.

 

Informazioni sull’evento al link https://www.newageclub.it/uriah-heep/

Servizio e foto Dario Furlan

 

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top