martedì , 2 Giugno 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » IL DIARIO SONORO DI REMO ANZOVINO mercoledì 1 aprile alle ore 22:00 con “Musiche di Vento”
IL DIARIO SONORO DI REMO ANZOVINO mercoledì 1 aprile alle ore 22:00 con “Musiche di Vento”

IL DIARIO SONORO DI REMO ANZOVINO mercoledì 1 aprile alle ore 22:00 con “Musiche di Vento”

image_pdfimage_print

#IORESTOACASA #IOSUONODACASA

IL DIARIO SONORO DI REMO ANZOVINO

MUSICHE DI VENTO

MERCOLEDÌ 1 APRILE 2020, ore 22:00

IN STREAMING SU FACEBOOK https://www.facebook.com/remoanzovino

Riuscire a immaginare ciò che non possiamo vivere, in questo momento, attraverso la fantasia e la musica, così è nato il “diario sonoro” del compositore pianista Remo Anzovino, il format online diventato un vero e proprio appuntamento fisso per tutto il suo pubblico: sono oltre 150.000 le visualizzazioni e più di 3.000 i commenti, emozionanti e commoventi.

Dopo aver raccontato e suonato la musica del mare, delle stelle, dei sensi, i tanghi e della notte, il compositore pianista guiderà il suo pubblico in un nuovo viaggio immaginifico attraverso le Musiche di Vento: l’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 1 aprile, sempre alle ore 22:00 sulla sua pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/remoanzovino).

Remo Anzovino (credits Dario Furlan)

Come ci hanno insegnato negli anni gli amici della Barcolana, la celebre regata velica a cui sono particolarmente legato – ha scritto Anzovino – il vento è la forza motrice di tutte le nostre emozioni, il buon vento è quello che ci fa stare insieme, ed insieme ci fa raggiungere un porto chiamato Musica.

Buon ascolto e buona visione a tutti, da casa!

#iorestoacasa #iosuonodacasa #diariosonoro

Puntate precedenti: 

VignaPR

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top