mercoledì , 25 Novembre 2020
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Il Carnevale degli innamorati al Moses Live Club di Napoli Sabato 14 feb dalle ore 23.00

Il Carnevale degli innamorati al Moses Live Club di Napoli Sabato 14 feb dalle ore 23.00

image_pdfimage_print

Napoli-Sabato 14 febbraio a partire dalle ore 23.00 un mix di gustosi ingredienti musicali in grado di solleticare anche i palati e le sinapsi dei più esigenti.

Location il live club più trendy del momento: il Moses di via Vincenzo Petagna 15, tra i pochi in grado di coniugare con sapienza cultura in musica e divertimento.i Rekkyabilly

Mescoliamo una spruzzata della musica ad alto concentrato energetico e controcorrente di Jerry Lee Lewis, Chuck Berry e Duke Ellington e della voce nasale e provocatoria di Fred Buscaglione. Aggiungiamo un tocco di Louis Prima e Cub CallowayNe nasce una serata in compagnia del sound dei Rekkiabilly, un gruppo composto dai figli della terra di Puglia, che cantano in un italiano “condito” da orgogliosi imprinting dialettali che sottolineano l’appartenenza e l’identità territoriale. Dall’humus di una terra bella e selvaggia, un’affascinante mistura di contrasti, traggono origine i loro elementi caratteristici: un’ironia che graffia l’anima, e apre la mente, ed un’intensità capace di emozionare.

Il sound di questi zingari felici, girovaghi scanzonati, miscela elementi diversi ed apparentemente dissonanti: il rhythm ‘n’ blues, il surf, il motown e il country “sporcano” il fifties sound ortodosso e lo arricchiscono con le influenze multietnche del jazz manouche e dello swing.Nel corso degli anni, loro compagni di viaggio sono stati, tra gli altri, Max Gazzé, Marta sui tubi, Robert Gordon, Punkreas e Vinicio Capossela.

Una serata che promette di mettere d’accordo davvero tutti: i frizzi ed i lazzi carnascialeschi, i battiti galoppanti del cuore degli innamorati, e le istanze libertarie e indipendentiste dei single, seguaci di San Faustino. Afterlive, l’energia salirà a livelli vertiginosi con il rock & roll restyling ad opera di The Brilliants dj. Un percorso in musica dal tramonto all’alba ad alto voltaggio, che vibra nel cuore di Napoli per divertirsi usando testa e cuore, mentre l’energia vitale a tutta adrenalina attraversa il corpo.

Per maggiori informazioni é possibile rivolgersi al 3336194063

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top