giovedì , 21 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Gaming » “LAN PARTY 2011” IL 10 SETTEMBRE A FAGAGNA

“LAN PARTY 2011” IL 10 SETTEMBRE A FAGAGNA

image_pdfimage_print

Cosè un lan party?

Per chi è appassionato di video game al computer è l’occasione di ritrovarsi in un luogo ben definito, con un gioco interessante e accattivante, accompagnati ovviamente dal proprio pc portatile o fisso e con tanta voglia di mettersi alla prova con la propria squadra o con una squadra improvvisata e tra impegno e strategia giocare fino allo sfinimento.

 

Ecco che siamo arrivati alla nona edizione di questo fantastico evento che si terrà a Fagagna nel cortile del comune sotto i tendoni il 10 settembre 2011 dalle 9:00 alle 18:00 durante i festeggiamenti della sagra.

In questi anni l’organizzatore Paolo Diamante titolare della DPC computer, si è sempre impegnato affinchè l’evento si svolgesse al meglio mettendo anche dei premi accattivanti per i primi classificati.

Quest’anno ci sono delle grandi novità per quanto riguarda i premi oltre ai classici: magliette, video games, gadgets vari, per i vincitori ci saranno dei trofei, delle vere opere d’arte fatte a mano da un artista locale. Cosa saranno questi fantomatici trofei?

La curiosità deve venire soddisfatta quindi non esitate ad aderire a questo incredibile lan party, siete tutti invitati.

Per informazioni e iscrizioni collegatevi al sito della dpc “ www.dpc-computer.com sezione lanparty” oppure polka.lanparty@gmail.com .

Ecco la testimonianza di un partecipante ad un’edizione passata: “ L’ eveto è iniziato verso le ore 9 con l’arrivo del team dei Furlanparty.it seguiti subito dopo da 3 partecipanti del team S.C.A.R.S.I. dei God e Italian Kommando, verso le 11 sono arrivati i partecipanti dell team E.tsports provenienti da Trieste. Dopo aver pagato l’esoso ticket d’ingresso comprensivo di pranzo oltre tutto il necessario per poter giocare in rete, sono iniziati i tornei di Call of duty e Counter Strike portati avanti simultaneamente dove si sono incontrati 25 partecipanti che hanno giocato fino alle 19 circa. Al termine di tutti i tornei c’è stata la premiazione per i vincitori che si sono portati a casa dei ricordi simboli dell’evento. L’atmosfera era goliardica e competitiva e anche se non vi ho partecipato
come giocatore la sensazione che ho provato andandomene e’ stata come di voglia di esserci al prossimo evento. Ringrazio gli organizzatori e lo sponsor ( DPC Computer, www.furlanparty.it ) che con passione e impegno hanno dato vita a quest’evento.”

La redazione

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top