mercoledì , 30 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » Francesco Granbassi è il nuovo Presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Rinnovato anche il Consiglio d’Amministrazione”.
Francesco Granbassi è il nuovo Presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Rinnovato anche il Consiglio d’Amministrazione”.
Teatro Rossetti

Francesco Granbassi è il nuovo Presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Rinnovato anche il Consiglio d’Amministrazione”.

image_pdfimage_print

LAssemblea dei Soci del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, ha nominato il nuovo Presidente: la carica va a Francesco Granbassi. Qualificato professionista nel campo della comunicazione, con particolare esperienza nellambito istituzionale, nel settore terziario, dei servizi, della cultura e del turismo, Francesco Granbassi ha realizzato con la sua agenzia più di seimila progetti, dedicando minuziosa cura sia al lavoro con le grandi multinazionali o con i grandi brand, sia con le piccole o medie realtà. Suo il progetto del volume di presentazione della candidatura di Trieste ad Esof 2020. È presidente del Rotary Club Trieste nellannata 2019/2020 ed è stato presidente dellAssociazione pubblicitari professionisti del Friuli Venezia Giulia. Appassionato di fotografia, di teatro in tutte le sue forme, di arte figurativa e di storia, Granbassi ha ricoperto importanti ruoli anche nel mondo dello sport di cui è appassionato (Azzurro dItalia e arbitro internazionale di scherma).

Rinnovato anche il Consiglio di Amministrazione dello Stabile regionale che ora è composto da: Piero Geremia (Vicepresidente), Nicole Matteoni, Federico Pastor, Tiziana Sandrinelli (Consiglieri).

I Soci hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento al Consiglio dAmministrazione uscente, in particolare al presidente Sergio Pacor e alla vicepresidente Chiara Valenti Omero.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top