domenica , 8 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » ERT-FVG PROSSIMI APPUNTAMENTI

ERT-FVG PROSSIMI APPUNTAMENTI

image_pdfimage_print

Entrata nel vivo la stagione teatrale questi i prossimi appuntamenti del circuito ERT-FVG per la prima settimana di Novembre, inizia Latisana – Teatro Comunale “Odeon” Giovedi 3/11/2011 Ore 20.45 con


NON CE NE IMPORTA NIENTE testi di Giorgio Bozzo Interpreti principali: Le Sorelle Marinetti: Turbina Marinetti (Nicola Olivieri), Mercuria Marinetti (Andrea Allione) e Scintilla Marinetti (Marco Lugli) Regia: Max Croci che sarà replicato il giorno successivo Venerdi 4/11/2011Ore 20.45 al Teatro “Verdi” di Maniago e Sabato 5/11/2011 ore 21.00 a Pontebba – Teatro “Italia”  . La magia del canto armonizzato del Trio Lescano ritorna in regione grazie alle Sorelle Marinetti, ospiti del circuito ERT per tre serate. “Non ce ne importa niente” è il titolo della pièce di teatro musicale che andrà in scena giovedì 3 novembre al Teatro Odeon di Latisana (ore 20.45), venerdì 4 novembre al Verdi di Maniago (ore 20.45) e sabato 5 novembre alle ore 21 al Teatro Italia di Pontebba. Per tutte e tre le stagioni si tratta dello spettacolo inaugurale del cartellone 2011/2012; a Maniago l’appuntamento è presentato in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di San Giorgio e Meduno che festeggia i 120 anni dalla sua fondazione.

Altro spettacolo in programma nella settimana è l’appuntamento con Lella Costa il Sabato 5/11/2011 Ore 20.45 ad Artegna – Teatro Mons. Gelindo Lavaroni con il suo recital ARIE Interpreti principali: Lella Costa  Regia: Giorgio Gallione Produzione: Irma Spettacoli

 

Lo spettacolo di Lella Costa riprende lo spunto da tutti i suoi precedenti spettacoli dove gli avevano fatto notare che tutti i suoi recital prendevano spunto dalla musica ed è appunto dalla Musica che riprende le “Arie” per questa serie di suoi monologhi.

 

Enrico Liotti

 

 


 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top