martedì , 18 dicembre 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Giovani espressioni » Domenica 7 ottobre, alle 11.30 per Barcolana in città a Casa della Musica va in scena “Storia di una stella marina.
Domenica 7 ottobre, alle 11.30 per Barcolana in città a Casa della Musica va in scena “Storia di una stella marina.

Domenica 7 ottobre, alle 11.30 per Barcolana in città a Casa della Musica va in scena “Storia di una stella marina.

image_pdfimage_print

Per i bambini dai 3 ai 6 anni

Domenica 7 ottobre alle 11.30 all’Auditorium di Casa della Musica di Trieste (via Capitelli) torna “Storia di una stella marina”, un delizioso racconto fatto di musica, scenografie pop up di grande impatto, racconti ed effetti sonori. L’evento si svolge nell’ambito di Barcolana in Città, rassegna di eventi a latere della grande regata.

Protagonisti dello spettacolo, dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, sono la voce narrante dell’attrice Lara Komar, le animazioni pop up di Annalisa Metus, il pianoforte di Daniele di Biaggio e i flauti e le percussioni di Vincenzo Stera, anche autore dei testi.  Lo spettacolo, prodotto dal Festival di Musica per Bambini di Casa della Musica e da Wunderkammer – Mini W da un’idea di Stera e Metus, racconta di una stella marina, molto coraggiosa, ha un grande sogno: incontrare le sue sorelle, stelle del cielo e stare  con loro almeno una notte. Decide quindi di partire dal profondo del mare per arrampicarsi fino alla punta di un grande scoglio. Sarà un viaggio difficile e avventuroso, con molte sorprese e incontri curiosi.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI BIGLIETTI
Segreteria Casa della Musica / Scuola di musica 55 / www.scuoladimusica55.it
via Capitelli, 3 Trieste / tel. 040 307309

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top