venerdì , 19 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » Domenica 27 maggio a Lignano Sabbiadoro la data “zero” del “Vascononstop Live 2018”
Domenica 27 maggio a Lignano Sabbiadoro la data “zero” del “Vascononstop Live 2018”

Domenica 27 maggio a Lignano Sabbiadoro la data “zero” del “Vascononstop Live 2018”

image_pdfimage_print

Il Komandante allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro

Con il concerto allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) domenica 27 maggio prenderà il via il tour “Vascononstop live 2018

Attesi 26.000 spettatori per quello che si annuncia come uno dei concerti più importanti dell’anno per Friuli Venezia Giulia .

Dopo  quasi un anno dal trionfo del 1° luglio 2017 al Modena Park  Vasco Rossi  non rallenta  il suo passo rock, anzi raddoppia e quest’anno è pronto per il nuovo tour che, dopo la data “zero” di Lignano, lo vedrà  esibirsi in due concerti allo Stadio Olimpico di Torino (1 e 2 giugno), due allo Stadio Euganeo di Padova (6 e 7 giugno), due allo Stadio Olimpico di Roma (11 e 12 giugno), due anche al San Nicola di Bari (16 e 17 giugno) per finire con una  tappa anche in Sicilia, allo Stadio San Filippo di Messina (21 giugno). 

La data “zero” di Lignano sarà preceduta da un evento riservato ai fortunati soci del fan club che venerdì sera (25 maggio) potranno assistere al soundcheck dell’artista.

Vasco 18 giugno 2016 Stadio Teghil Lignano

Il concerto sostenuto da PromoturismoFvg, Città di Lignano Sabbiadoro, LiSaGest, Fvg Music Live e organizzato da Live Nation  evidenzia come Lignano si confermi tra le località italiane più efficienti e meglio attrezzate per ospitare con successo i grandi eventi musicali, con cui fidelizzare i turisti e intercettarne di nuovi.

I prossimi eventi: Cesare Cremonini e i Negramaro

Dopo l’avvio dell’estate rock con la​ partenza del tour di Vasco Rossi da Lignano sotto il brand “We are Lignano”, il calendario musicale esclusivo organizzato da Fvg Music Live,  vedrà  a Lignano questa estate altri due grandi nomi della musica italiana: venerdì 15 giugno sarà di scena Cesare Cremonini, mentre domenica 24 giugno si esibiranno i Negramaro.

Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top