giovedì , 19 luglio 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Felicità » Domani 26 novembre al Teatro San Giovanni – Trieste -sarà una domenica dedicata all’allegria
Domani 26 novembre al Teatro San Giovanni – Trieste -sarà una domenica dedicata all’allegria

Domani 26 novembre al Teatro San Giovanni – Trieste -sarà una domenica dedicata all’allegria

Alle 10.30 ritornano i bravissimi prestigiatori di Trieste Magica con lo spettacolo Incanti d’autunno, ingresso unico a 5€.

Alle 16.30 la compagnia dialettale Le Bartuele (FARIT Trieste) proporrà la piece Ocio al fantasma, ingresso a offerta libera.

Un giornalista riceve l’incarico dal suo giornale di realizzare una serie di articoli sui fenomeni dell’occulto nella nostra provincia. Benché scettico – ma pur sempre scrupoloso – decide di convocare a casa sua un noto medium per osservare più da vicino i “trucchi del mestiere” utilizzati durante le sedute spiritiche ed eventualmente smascherare quello che lui considera solo un ciarlatano, carpitore dell’altrui buona fede. Durante la seduta qualcosa però va storto e l’incauto nostro eroe si ritrova, suo malgrado, a convivere con una presenza inaspettata e non propriamente gradita. Come farà a liberarsene?

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top