martedì , 15 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » SERGEI POLUNIN, PRIMA MONDIALE DI “ROMEO & GIULIETTA” IL 26 AGOSTO ALL’ARENA DI VERONA.
SERGEI POLUNIN, PRIMA MONDIALE DI “ROMEO & GIULIETTA” IL 26 AGOSTO ALL’ARENA DI VERONA.

SERGEI POLUNIN, PRIMA MONDIALE DI “ROMEO & GIULIETTA” IL 26 AGOSTO ALL’ARENA DI VERONA.

image_pdfimage_print

La nuova anima della danza, la “rockstar” sulle punte

ALINA COJOCARU, JOHAN KOBBORG

e un cast di 20 ballerini

nella prima mondiale  di

Romeo & Giulietta

 Il Festival della Bellezza di Verona balla sulle punte: spiazzante, travolgente, star assoluta del balletto internazionale,Sergei Polunin, la nuova “anima rock” della danza, debutta con Alina Cojocaru,Johan Kobborg e un cast di 20 ballerini nella prima mondiale di Romeo & Giuliettalunedì 26 agosto (ore 21.00) all’Arena di Verona.

Lo spettacolo è prodotto da Polunin ink eShowbees in collaborazione con ATER(Associazione Teatrale Emilia-Romagna) e con il Festival della Bellezza.

 

Sergei Polunin è stato ospite il 21 giugno a Verona per assistere in Arena alla prima de “La Traviata”, ultimo lavoro firmato dal Franco Zeffirelli, da poco scomparso.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con PRAXI Intellectual Property SpA.

Vini offerti dalla Cantina Giannitessari di Roncà (Vr).

“Zeffirelli è stato uno dei più grandi registi italiani – ha detto Sergei Poluninricordando l’artista scomparso -, sono contento di essere a Verona per assistere a La Traviata per la prima volta, e celebrare un regista leggendario. Sono affascinato dal cinema, e guarderò il suo film per farmi ispirare. Mi rende felice poter danzare sul palcoscenico dell’Arena, un luogo meraviglioso, spero che la città sia orgogliosa di ospitare il nostro spettacolo Romeo & Giulietta. Romeo è un personaggio non solo romantico, ma soprattutto passionale, vivace: cercherò di interpretarlo con questo spirito, e farlo a Verona lo rende una grande emozione”.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top