mercoledì , 15 agosto 2018
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » Napoli capitale del ballo caraibico! Torna il NAPOLI SALSA FESTIVAL (domenica 24 giugno 2018)
Napoli capitale del ballo caraibico! Torna il NAPOLI SALSA FESTIVAL (domenica 24 giugno 2018)

Napoli capitale del ballo caraibico! Torna il NAPOLI SALSA FESTIVAL (domenica 24 giugno 2018)

image_pdfimage_print

Per un’intera domenica la città di Napoli si trasformerà nella capitale del ballo caraibico: DOMENICA 24 GIUGNO 2018 (dalle ore 11.00) tornerà – negli spazi del Complesso Palapartenope di Napoli (via Barbagallo | quartiere Fuorigrotta) – il NAPOLI SALSA FESTIVAL, evento-chiave per la cultura del ballo caraibico e latinoamericano a Napoli e in Campania, ideato e diretto da Ciro Ammendola e Giorgio Longobardo.

La settima edizione del Napoli Salsa Festival gode del Patrocinio del Comune di Napoli, del Patrocinio della Regione Campania e del Patrocinio dell’EPT – Ente Provinciale Turismo di Napoli.
Media-partner ufficiale dell’edizione-2018 dell’evento è RADIO PUNTO NUOVO, una delle più vivaci e amate radio dell’Italia meridionale.Oltre 100 scuole partecipanti e oltre 200 maestri, più di 12.000 spettatori in sei anni, decine di ospiti internazionali e oltre 100 tra sponsor e partner. Questi gli straordinari numeri delle precedenti 6 edizioni del NAPOLI SALSA FESTIVAL: giunta alla sua settima edizione, la kermesse coinvolgerà ballerini professionisti e semplici appassionati in tante attività che occuperanno l’intera giornata di domenica 224 giugno, a partire dalle ore 11.00 e fino a notte fonda.

Questo il ricchissimo programma della giornata:

_ ore 11.00 | ingresso per stage/lezioni con campioni internazionali e artisti campani
_ ore 16.00 | Junior Festival dedicato ai più piccoli con esibizioni delle scuole campane
_ ore 20.30 | Corpo centrale del Napoli Salsa Festival con le esibizioni ufficiali delle scuole di salsa campane
_ ore 22.30 | Gran Galà della Salsa per tutti i ballerini con musica latina selezionata dal dj Gino Latino

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top