lunedì , 14 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Contest Cosplay Horror per un weekend in Transilvania NAPOLI HORROR
Contest Cosplay Horror per un weekend in Transilvania NAPOLI HORROR

Contest Cosplay Horror per un weekend in Transilvania NAPOLI HORROR

image_pdfimage_print

Contest Cosplay Horror per la prima edizione di Napoli Horror Festival

Primo premio un viaggio in Transilvania

Continuano le novità per la prima edizione del Napoli Horror Festival, che avrà luogo dal 13 al 15 settembre all’Ex Base Nato di Bagnoli, organizzato da Cooperativa Mestieri del Palco in collaborazione con la Compagnia CRASC.

Dopo la Parata Zombie a via Toledo con circa 200 partecipanti, l’organizzazione della manifestazione ha promosso una serie di iniziative per coinvolgere direttamente gli appassionati del genere e premiarli attraverso il concorso letterario e di corti cinematografici.

Per il Concorso dedicato ai corti sono arrivate 855 proposte artistiche provenienti da tutto il mondo, tra cui Iran, Giappone, Canada, Turchia, Argentina e Polonia.

Le sorprese non finisco qui ed è possibile iscriversi al contest per il Miglior Cosplay Horror per vincere un weekend per due persone in una località d’eccezione.

Durante la gara, sarà premiato il miglior costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in tema Horror. I costumi dei cosplayer possono essere ispirati ad anime, card game, cartooons, comics, fantasy, film, romanzi, fumetti, giochi di ruolo, gothic, jrock, manga, manhwa, pubblicità, quiz, telefilm, videogame e visual purché afferenti alla tematica horror pena l’esclusione dal contest. Sono ammesse citazioni anche ironiche e rielaborazioni originali.

L’iscrizione è gratuita ed è possibile iscriversi direttamente all’Infopoint del Festival o preiscriversi online, inviando una mail a concorsi@napolihorrorfestival.it, riportando Nome, Cognome, data di nascita, contatto telefonico e mail. Ad ogni cosplayer verrà associato un numero ed il vincitore sarà decretato in base al totale del numero di “Mi Piace” che avrà accumulato sulle pagine social (Facebook e Instagram) del Napoli Horror Festival.

Il premio per il Miglior Cosplay Horror è un weekend per due persone in Transilvania.

Per accedere al regolamento completo del contest Miglior Cosplay Horror:

https://drive.google.com/file/d/123L-cSu2HxJV9FD1OOQi2mf5w1yBInfC/view?fbclid=IwAR1OP0ucgxHv84NGISVHwunNR93TWrIlVcOK5tTSMvCR0M5sNPr9Tb2fYYY


Per info: 351 010 0102 – info@napolihorrorfestival.itconcorsi@napolihorrorfestival.it

#napolihorrorfestival

CHI SIAMO

MESTIERI DEL PALCO Società Cooperativa senza scopo di lucro.

La Cooperativa nasce nel 2014 come progetto di promozione dell’improvvisazione teatrale in Italia e dall’esigenza di fornire servizi e consulenza agli artisti e alle compagnie con lo slogan: solo il bello dello spettacolo, sollevando quindi gli artisti dalle incombenze burocratiche.

In soli cinque anni di attività produce e distribuisce spettacoli ed organizza rassegne, collaborando con diverse strutture già presenti sul territorio regionale e nazionale.

Riconosciuta e sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali ai sensi DD 27/07/2017 – progetti speciali e dalla Regione Campania ai sensi della LR 6/2007, è promotore del Progetto Zeta – dai valore al tuo lavoro, che crea sinergia fra le strutture che si occupano di arti sceniche e cultura ma che, per mancanza di requisiti strutturali, economici e formali non riescono agevolmente ad accedere individualmente ai finanziamenti pubblici e privati destinati al settore di appartenenza. Il Progetto Zeta mette insieme le progettualità singole di queste realtà creando economie e opportunità di lavoro.

BEATRICE BAINO

A gennaio 2019 Beatrice Baino ha festeggiato 25 anni di carriera. Un percorso lungo e articolato che nasce da una grande passione per le arti performative, si forma all’interno della cooperativa CRASC di cui cura la direziona artistica dal 2007 e si sviluppa a tutto tondo con il confronto con moltissime realtà del panorama culturale campano.

Specializzatasi in eventi multidisciplinari organizza e gestisce manifestazioni di diverso genere.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top