domenica , 21 Luglio 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Claudia Contin, Natalino Balasso, Andrea Giordana e Le Sorelle Marinetti nella settimana ERT

Claudia Contin, Natalino Balasso, Andrea Giordana e Le Sorelle Marinetti nella settimana ERT

image_pdfimage_print

L’Arlecchino Claudia Contin continua la sua tournee regionale di Capitan Don Calzerotte e Alrecchin Senza Panza, il nuovo spettacolo firmato dalla Scuola Sperimentale dell’Attore. Il lavoro ha per interprete anche l’attore-rivelazione Stefano GavaCapitan Don Calzerotte sarà, fuori abbonamento, giovedì 14 febbraio al Teatro Verdi di Maniago (posto unico 10 euro; 5 euro per gli abbonati alla stagione teatrale di Maniago) e ritornerà in circuito anche martedì 5 marzo a San Vito al Tagliamento.
Beckett visto da Balasso

Beckett visto da Balasso :

Jurij Ferrini e Natalino Balasso saranno Didi e Gogo in Aspettando Godot, il testo per antonomasia di Samuel Beckett. Quattro le repliche in circuito: mercoledì 13 a Gemona, giovedì 14 a Latisana, venerdì 15 a Pontebba e sabato 16 febbraio a San Daniele del Friuli.

Al Modena di Palmanova Andrea Giordana e Paolo Ferrari :

Unica replica nel circuito ERT per Un ispettore in casa Birling, “commedia gialla” di J. B. Priestley; due volti che hanno fatto la storia di televisione e teatro italiani ne saranno gli interpreti principali: Andrea Giordana e Paolo Ferrari.
L’appuntamento è per martedì 12 febbraio al Teatro Modena di Palmanova.

Le Sorelle Marinetti a Prata di Pordenone :Turbina, Mercuria e Scintilla Marinetti saranno ospiti del Pileo di Prata di Pordenone sabato 16 febbraio con Non ce ne importa niente.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top