domenica , 20 gennaio 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » TEATRO COMUNALE DI CORMONS Cinema sotto l’Albero
TEATRO COMUNALE DI CORMONS  Cinema sotto l’Albero

TEATRO COMUNALE DI CORMONS Cinema sotto l’Albero

image_pdfimage_print

Torna il Cinema sotto l’Albero al teatro Comunale di Cormons per tutto il periodo di festività. Dal 26 dicembre al 6 gennaio sarà proposta una programmazione dedicata a grandi e piccini, un momento da passare assieme a tutta la famiglia.

Questa la programmazione: martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28 saranno proiettati, alle 17, ‘Il Grinch’ film d’animazione firmato da Peter Candeland, Yarrow Cheney, Matthew O’Callaghan e, alle 20, ‘Troppa Grazia’ per la regia di Gianni Zanasi. Nelle giornate di sabato 29 dicembre e domenica 30 dicembre saranno proposti invece ‘Zanan Bianca’ di Alexandre Espigares dal capolavoro di Jack London, alle 17 e ‘Bohemian Rhapsody’, regia a quattro mani di Dexter Fletcher e Bryan Singe, alle 20. Mercoledì 2, giovedì 3, venerdì 4 gennaio 2019 sarà la volta de ‘Lo Schiaccianoci – e i quattro Regni’ diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston (alle 17) e de ‘Il ragazzo più felice del mondo’ diretto da Gipi (alle 20).

Infine domenica 6 gennaio la rassegna chiuderà con la doppia proiezione (alle 17 e alle 20) di ‘Macchine mortali’, l’ultimo film firmato daChristian Rivers, dai realizzatori de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top