sabato , 25 Gennaio 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Open Acting Day La Bottega dell’attore 10 e 15 dic.2016
Open Acting Day La Bottega dell’attore 10 e 15 dic.2016

Open Acting Day La Bottega dell’attore 10 e 15 dic.2016

image_pdfimage_print

 

Sabato 10 e giovedì 15 dicembre dalle ore 10 alle 15, La Bottega dell’attore accoglierà per una giornata di prova tutti coloro che saranno curiosi di scoprire il metodo teorico/ pratico su cui si basa questa scuola di recitazione. Un punto di riferimento più moderno, adatto a neofiti e ad attori professionisti, una palestra che segue principi di studio sia teorici che pratici della recitazione.

Fin dove arriva la formazione? È da questa domanda che parte il lavoro de La Bottega dell’attore, diretta da Antonio Milo, interprete di cinema e televisione, con all’attivo la partecipazione a serie come “Gomorra” e “Distretto di Polizia” e, tra i film, “Benvenuto, Presidente” con Claudio Bisio.

La formazione è un lavoro continuo – afferma Milo – perché il mestiere dell’attore riparte sempre da zero. Indipendentemente dagli anni di professione, ogni ruolo rimette l’attore in discussione. La nostra scuola vuole fornire il maggior numero di strumenti possibili per affrontare ogni sfida che questo lavoro presenta, comprendendo una preparazione sia per il teatro che per il cinema. –

Workshop internazionali, recitazione in inglese, confronto con i colleghi, preparazione fisica con le basi del lavoro da stuntman, palestra e dizione: questo è La bottega dell’attore, una formazione continua e multidisciplinare.

La struttura che ospita la scuola si trova in via rione Sirignano 7, 80123 Napoli (zona Riviera di Chiaia). L’Open Acting Day è aperto a tutti coloro che si prenoteranno ai numeri 081-0682052 – 3313235760 o all’indirizzo email labottegadellattorenapoli@gmail.com.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top