lunedì , 10 dicembre 2018
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » Esterno/Giorno, in bus sui set di Trieste sabato 8 dicembre alle 11:00
Esterno/Giorno, in bus sui set di Trieste sabato 8 dicembre alle 11:00

Esterno/Giorno, in bus sui set di Trieste sabato 8 dicembre alle 11:00

image_pdfimage_print
Il centro di Trieste così come la sua periferia sono stati più volte sfondo di spot pubblicitari, film e serie TV, così come i bagni Ausonia e La Lanterna, “Pedocin” per i triestini, sono diventati set di importanti produzioni cinematografiche di ieri e di oggi. Produzioni come la fiction di Rai2 “La Porta Rossa”, “Il Ragazzo Invisibile” di Gabriele Salvatores o film di portata internazionale come “La Sconosciuta” e “La Miglior Offerta” di Giuseppe Tornatore.
Sabato 8 dicembre alle ore 11:00, Esterno/Giorno vi dà la possibilità di scoprire le locations più belle di Trieste e dintorni attraverso un tour in bus raccontato dalla critica e giornalista cinematografica Elisa Grando.
È un modo per conoscere luoghi meno noti di Trieste, molto suggestivi per la lente cinematografica.
La passeggiata è anche un tour virtuale: i partecipanti grazie all’utilizzo dei visori VR potranno vedere a 360° alcune scene di film/fiction altrimenti inaccessibili.
La partenza è in Piazza Oberdan a Trieste il costo del biglietto è di € 10,00
Per partecipare è necessario prenotare scrivendo a esternogiornots@gmail.com o telefonando al +39 339 4535962
Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top