giovedì , 3 Dicembre 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » BIAGIO ANTONACCI “Tour 2012”

BIAGIO ANTONACCI “Tour 2012”

image_pdfimage_print

 20 MAGGIO – TREVISO, Palaverde  22 MAGGIO – TRIESTE, PalaTrieste


BIAGIO ANTONACCI, PROSEGUE A GONFIE VELE IL NUOVO TOUR

NEI PALAZZETTI DELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE:

DOMENICA 20 MAGGIO A TREVISO E MARTEDÌ 22 A TRIESTE

 

È partito il 5 maggio da Bari il nuovo tour di BIAGIO ANTONACCI nei principali palazzetti italiani che sta facendo registrare in molte tappe il tutto esaurito e ora approderà nel Triveneto: sabato 19 a Padova, domenica 20 maggio al Palaverde di Treviso e martedì 22 al PalaTrieste di Trieste, gli ultimi due sono organizzati da Azalea Promotion e F&P Group. Sono inoltre già aperte le prevendite per le nuove date autunnali del 13 ottobre a Roma e del 20 ottobre a Bari, che vanno ad aggiungersi alle già annunciate due date del 9 e 10 ottobre a Milano.  Dopo gli eventi al Colosseo, Arena di Verona, Piazza San Marco e ieri sera in Piazza Duomo a Milano per la festa di Radio Italia, BIAGIO è tornato, a tre anni di distanza, sul palco dei principali palasport d’Italia per un tour primaverile, tutto concentrato nel mese di maggio: 17 tappe in 25 giorni. Il 26 maggio Antonacci sarà ospite della sesta edizione dei Wind Music Awards, che si svolgeranno all’Arena di Verona e saranno trasmessi, per la prima volta su Raiuno in prima serata, il prossimo 26 giugno.  La tournee è la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album d’inediti del cantautore milanese, “Sapessi dire no”, uscito lo scorso 17 aprile. A tre settimane dall’uscita, il CD resta al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia.   BIAGIO ANTONACCI ha scelto, anche questa volta, un palco minimalista per dare voce alla musica: nessuna proiezione, né effetti speciali, solo una lunga passerella centrale per avere il sempre ricercato contatto diretto con il pubblico. Arricchiscono lo spettacolo alcuni performers di strada: ballerini, artisti e giocolieri che si esprimono liberamente con figure e costumi originali (prodotto da Dionysus Entertainment www.dionysus.it). 

Sul palco con Antonacci: Mattia Bigi al basso, Simone Deusanio alla viola e violino, Emiliano Fantuzzi alla chitarra, Gabriele Fersini alla chitarra, Fabrizio Morganti alla batteria, Gabriella Peretti alle percussioni e Massimo Tagliata alla fisarmonica e tastiere.   I biglietti (prezzi a partire da 32 euro più diritti di prevendita) per i concerti a Treviso e Trieste sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su www.ticketone.it   Per informazioni sui concerti a Treviso e Trieste:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

 Ufficio Stampa Azalea Promotion: Luigi Vignando tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

 

SAPESSI DIRE NO”, il nuovo album di inediti di BIAGIO ANTONACCI uscito il 17 aprile su etichetta Iris/Sony Music, resta al numero uno della classifica FIMI degli album più venduti. Dopo quattro settimane l’album, che contiene 14 tracce inedite, si conferma il disco più venduto in Italia. Un successo confermato anche dal grande riscontro di pubblico che sta avendo il nuovo tour che, partito lo scorso 5 maggio da Bari, sta registrando il tutto esaurito in molte tappe.

 (La redazione)

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top