domenica , 27 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » TORTONA ROCKS_il meglio del design internazionale
TORTONA ROCKS_il meglio del design internazionale

TORTONA ROCKS_il meglio del design internazionale

image_pdfimage_print

Un osservatorio su scala globale per monitorare le tendenze che animano il design contemporaneo, zona Tortona è da sempre un avamposto per la creatività internazionale.

Milano Space Makers presenta la terza edizione del format Tortona Rocks, che, quest’anno, si ispira al tema Design Narrative: Zona Tortona è, infatti, per il design, uno spazio narrativo sperimentale dove, nel corso degli anni si sono sedimentate storie provenienti da tutto il mondo, ognuna raccontata con modalità differenti. Da tre anni Tortona Rocks conduce un’attività di scouting, oltre ad ospitare designer affermati e brand riconoscibili, per raccogliere le narrazioni più affascinanti ed esplorare sul campo un intreccio di mondi sempre più liquidi e contaminati, dove il design è il connettore.
ll palinsesto di eventi curato da Milano Space Makers ospiterà Norvegian Presence, Swiss Design District, Sony Design, MINI, Miele, Politecnico di Milano in collaborazione con Vans, Stellar Works con la direzione creativa di Neri&Hu, +d & soil, Hyundai, Envision in collaborazione con Finsa e molto altro.A pochi passi da zona Tortona, in via Watt 15, sarà invece la prima edizione di ASIA DESIGN PAVILION, progetto patrocinato dal Comune di Milano, a stupire i visitatori con il meglio del design asiatico proveniente da Medio e Lontano Oriente. Il progetto è realizzato da Sarpi Bridge_Oriental Design Week Milano Space Makers e I_des italyshenzen.com e sarà ospitato al Megawatt Court.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top