giovedì , 23 maggio 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » START/storia e arte Saluzzo(CN): il 26 aprile inaugura il festival dell’arte a Saluzzo
START/storia e arte Saluzzo(CN): il 26 aprile inaugura il festival dell’arte a Saluzzo

START/storia e arte Saluzzo(CN): il 26 aprile inaugura il festival dell’arte a Saluzzo

image_pdfimage_print

Start è un festival in grado di mettere sotto i riflettori l’unicità della tradizione artistica e artigiana di Saluzzo cresciuta attraverso l’utilizzo delle risorse locali e che ha saputo interpretare e generare nuove opportunità, nuove evoluzioni, e nuove prospettive. “Unicità”, dunque, in continua e costante evoluzione.
I concetti di Origine, Presente ed Evoluzione saranno quindi sviluppati attraverso tre concetti legati al carattere tipografico e rappresentativi delle 3 declinazioni del progetto Start: Arte, Artigianato, Antiquariato.  Saluzzo  Arte è la manifestazione che apre il Progetto Start e, nel segno dell’innovazione che contamina l’intero evento, propone opere d’arte figurativa, sculture e creatività di artisti italiani negli spazi della Castiglia. La manifestazione si rivolge a un pubblico variegato, offrendo uno spaccato di arte contemporanea nelle sue diverse espressioni. Questa nuova edizione – curata da Togaci Gaudiano e coordinata da Paolo Infossi – seguirà il filo rosso del Carattere.

INAUGURAZIONE
26 APRILE ORE 17.30

Dal lunedì al sabato 10,00 – 13,00 / 14,00 – 18,00
Domenica e festività del 1° maggio 10,00 – 13,00 / 14,00 – 19,00

About dal corrispondente

Avatar

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top