lunedì , 28 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » MAURIZIO FRULLANI. Artisti e dintorni Sabato 27 maggio alle 18.00 la Fondazione Furlan ospita,A PORDENONE
MAURIZIO FRULLANI. Artisti e dintorni   Sabato 27 maggio alle 18.00 la Fondazione Furlan ospita,A PORDENONE

MAURIZIO FRULLANI. Artisti e dintorni Sabato 27 maggio alle 18.00 la Fondazione Furlan ospita,A PORDENONE

image_pdfimage_print

Proseguono gli appuntamenti nell’ambito della manifestazione MAURIZIO FRULLANI. Artisti e dintorni, promossa dall’Associazione Culturale “Venti d’Arte” e dal Consorzio Culturale del Monfalconese e sostenuta dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, dalla Fondazione CARIGO e da molti altri enti e realtà della nostra regione.

Sabato 27 maggio, alle ore 18.00, la Fondazione Furlan, ospiterà negli spazi espositivi di Via Mazzini n. 51 a Pordenone, un incontro con Fulvio Dell’Agnese finalizzato all’illustrazione dell’opera di Maurizio Frullani. L’incontro sarà accompagnato dalla proiezione di un video realizzato dall’Associazione Culturale per la promozione delle Arti Contemporanee Prologo di Gorizia che raccoglie oltre 300 ritratti degli intellettuali e degli artisti del Friuli Venezia Giulia e dell’area mitteleuropea scattati dal fotografo isontino dagli anni ’80 fino a pochi mesi dalla sua morte, avvenuta nel 2015.

La serata è uno degli eventi collaterali della Rassegna MAURIZIO FRULLANI. Artisti e dintorni che, a partire dallo scorso 11 marzo, prevede in tutto ben 7 esposizioni, tutte differenti fra loro, di scatti di Maurizio Frullani in Friuli Venezia Giulia e 2 in Slovenia.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top