venerdì , 3 Aprile 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » ANNULLAMENTO Val di Fassa Panorama Music 2020
ANNULLAMENTO Val di Fassa Panorama Music 2020

ANNULLAMENTO Val di Fassa Panorama Music 2020

image_pdfimage_print

A seguito del decreto firmato l’’8 marzo dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che prevede la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura su tutto il territorio nazionale sino al prossimo 3 aprile, e vista inoltre la responsabile decisione di chiudere gli impianti di risalita di tutto Dolomiti Superski, l’’edizione invernale 2020 di Val di Fassa Panorama Music, prevista a partire dal 21 marzo, è annullata.

Lo staff del festival è già al lavoro per la realizzazione dell’’edizione estiva di Val di Fassa Panorama Music, confidando che la situazione di emergenza rientri quanto prima.

L’’appuntamento è quindi per la prossima estate.

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top