ANA-THEMA TEATRO: SABATO 8 E DOMENICA 9 DICEMBRE CASA CAVAZZINI SITRASFORMA NELLA CASA DI BABBO NATALE

I tempi cambiano, e anche Babbo Natale ha scelto si spostarsi in un luogo dove si respiri “aria di contemporaneità”. Sabato 8 e domenica 9 dicembre sarà dunque Casa Cavazzini, per la prima volta e in esclusiva, ad ospitare il nuovo e atteso spettacolo itinerante firmato “Anà-Thema Teatro”.
Non più il castello e la Galleria d’Arte Antica, come in passato, ma il museo d’arte moderna e contemporanea della centralissima via Cavour a Udine sarà infatti il luogo dove Babbo Natale e i tanti suoi aiutanti accoglieranno il pubblico suddiviso in gruppi e accompagnato nei meandri del suggestivo museo che accoglie opere dei fratelli Basaldella, le splendide collezioni Astaldi e Friam, per non parlare del museo nel museo rappresentato dall’appartamento Cavazzini.
Due le repliche previste per sabato 8, rispettivamente alle 14 e alle 16, e tre quelle per il giorno successivo (9 dicembre), quando a quelle del pomeriggio (sempre alle 14 e alle 16) si aggiunge quella della mattina alle 10.30.
Casa Cavazzini quindi si trasformerà nella “Casa di Babbo Natale”, un grande mondo incantato ricco di luci, suggestioni e storie fantastiche raccontate di volta in volta a piccoli gruppi di spettatori che si addentreranno nelle tante sale del museo. Ad attenderli, all’ingresso, non potrà che esserci Babbo Natale in persona ad aprire le porte al pubblico per il benvenuto, spiegando ai visitatori cosa sta per attenderli e come districarsi tra affreschi, sculture, folletti e renne.
Per informazioni e prenotazioni dei biglietti (al costo di 10 euro) è possibile telefonare ai numeri 04321740499 o 3453146797 o, inviare una email all’indirizzo info@anathemateatro.com. I posti sono limitati e il 25 Natale è alle porte. Non resta, dunque, che affrettarsi a prenotare il proprio biglietto per poter incontrare Babbo Natale a Casa Cavazzini.