mercoledì , 25 Novembre 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » “Ad un passo dal Cielo (W LA MAFIA)” Il 14 e il 15 Febbraio in scena al Te.Co. Teatro di Contrabbando

“Ad un passo dal Cielo (W LA MAFIA)” Il 14 e il 15 Febbraio in scena al Te.Co. Teatro di Contrabbando

image_pdfimage_print

Uno spettacolo di impegno civile e sociale scritto e interpretato da Aldo Rapè, per la regia di Nicola Vero, è stato pluripremiato sul territorio nazionale. Uno spettacolo intimo e poetico. UN inno alla vita ed un urlo contro le sue più aberranti manifestazioni. Una dedica che l’autore rivolge alle vittime della mafia e ai loro parenti. Una favola raccontata con gli occhi di un uomo rimasto per sempre bambino, dopo aver assistito all’omicidio dei suoi mafia1genitori per mano della mafia. Dal lontano 2004 sino ad oggi più di 500 repliche. È stato messo in scena nei teatri, nelle scuole, alla presenza di parenti di vittime di mafia, nelle chiese, nei palazzi divelti dalle bombe, nei quartieri a rischio. Una storia che fa vibrare l’anima, che regala emozioni forti, che pone dei dubbi, che impone una riflessione profonda a ciascuno di noi, sulla nostra vita, sulle nostre scelte. 

PRIMAQUINTA TEATRO è lieta di presentare queste performance che,per l’immediatezza della messa in scena e la delicatezza del tema trattato,si distingue da numerose piece teatrali in materia di contrasto alla criminalità. 

Autore: Aldo Rapè  Regia: Nicola Vero Produzione: PRIMAQUINTA  Interpreti:  Aldo Rapè

Ingresso: 10 euro    PROMO SAN VALENTINO: Sabato 14 febbraio per tutte le coppie di innamorati, il biglietto per la donna costa solo 5€ (invece di 10 €)! Inoltre in omaggio un calice di spumante, una sorpresa “golosa” e uno sconto del 10% per il Ristorante Giapponese Tokio 2 (Via Diocleziano)! Si prega di specificare al momento della prenotazione se si è “Innamorati” o “San Faustini”!!! 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top