lunedì , 13 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » AD UN METRO DI DISTANZA è il libro di Anà-Thema Teatro che puoi acquistare per aiutare il Teatro della Corte!!
AD UN METRO DI DISTANZA  è il libro di Anà-Thema Teatro che puoi acquistare per aiutare il Teatro della Corte!!

AD UN METRO DI DISTANZA è il libro di Anà-Thema Teatro che puoi acquistare per aiutare il Teatro della Corte!!

image_pdfimage_print

SOSTIENI ANCHE TU IL TEATRO della CORTE e ANA’THEMA TEATRO!

E’ da oggi disponibile su Amazon il libro “Ad un metro di distanza” creato per raccogliere fondi che ci permettano di resistere in questo difficile momento!

Il ricavato sarà interamente utilizzato per sostenere le attività culturali della compagnia e del teatro!

Un giorno ricorderemo quel metro di distanza che ci ha separati per molto tempo… lo ricorderemo dicendo “ ti ricordi di quando non potevamo abbracciarci?…” e capiremo l’importanza di quei piccoli gesti che in realtà sono talmente grandi da riempirci il cuore. Con questo libro, abbiamo voluto raccogliere i racconti, le storie, le testimonianze di alcuni attori e amici della compagnia Anà-Thema Teatro, per non fermarci nel difficile momento della quarantena e soprattutto per sostenere la ripresa delle attività culturali del Teatro della Corte. Anà-Thema Teatro ringrazia di cuore tutte le persone che hanno partecipato, da grandi a piccini, scrivendo il loro “metro di distanza”… e soprattutto ringrazia te, che acquistando questo libro, hai contribuito a tirare quella corda che lentamente farà riaprire il sipario e ricominciare lo spettacolo! con questo libro accorciamo la distanza…

Vai all’acquisto del Libro su Amazon

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE

PER GLI ABBONATI DEL TEATRO DELLA CORTE

Cari abbonati,

La Compagnia Anà-Thema vuole ringraziarvi per la vicinanza che ci state dimostrando attraverso i tanti messaggi, le mail e la vostra presenza durante i nostri eventi on line. Vi ringraziamo inoltre per la pazienza dimostrata nell’attesa di ricevere informazioni sulla gestione degli abbonamenti.
In seguito al prorogarsi delle restrizioni causa Covid-19, vi comunichiamo che l’attività del Teatro della Corte di Osoppo sarà sospesa fino a nuove disposizioni, pertanto siamo ad informarvi che è possibile, secondo i tempi definiti dal decreto (DPCM del 17/03/20 n.18), richiedere un VOUCHER di pari importo ai titoli d’acquisto degli spettacoli non effettuati, entro il 14 maggio.
Vi comunichiamo inoltre che è possibile aderire all’iniziativa IO RINUNCIO AL RIMBORSO sostenendo e aiutando così il Teatro della Corte in questo drammatico momento per la cultura.

– Se decidi di rinunciare al rimborso non è necessaria alcuna azione da parte tua, decorso il 14 maggio, il valore dell’abbonamento resterà automaticamente ad Anà-Thema Teatro.

– Se decidi di richiedere il Voucher puoi farlo telefonicamente al numero 3453146797 o via mail all’indirizzo info@anathemateatro.com

Vi ringraziamo per l’affetto e la vicinanza dimostrata e vi salutiamo con la speranza di rivederci presto davanti al nostro bel Sipario per dire tutti insieme “Buon Teatro”

E.L.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top