giovedì , 14 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » “A Corte dai Borbone” Spettacolo itinerante e rinfresco “Borbonico” a Villa Campolieto

“A Corte dai Borbone” Spettacolo itinerante e rinfresco “Borbonico” a Villa Campolieto

image_pdfimage_print

Karma Arte Cultura Teatro in collaborazione con la Fondazione Ente Ville Vesuviane prone una visita-spettacolo che terminerà con un rinfresco “Borbonico” all’interno della villa più bella e suggestiva del Miglio D’oro di Ercolano: Villa Campolieto. L’ evento conterà la presenza di 8 attori e di ben 15 figuranti. Karma propone agli spettatori un viaggio nel tempo, che li porterà direttamente alla corte dei Borboni. Attori, figuranti, comparse e spettatori saranno protagonisti di un’iniziativa concepita  per divulgare l’affascinante storia e per mostrare la maestosa architettura di Villa Campolieto. Non una classica visita-spettacolo, ma un vero e proprio spettacolo teatrale itinerante e interattivo, in cui i partecipanti saranno coinvolti in prima persona. Il pubblico avrà la percezione di essere davvero alla corte dei Borboni mentre ci si prepara a un ricevimento nel salone delle feste. Il cast di attori professionisti è composto da: Paola D’Uva, Antonio Granatina, Angelo Imperatore, Paola Sabino, Gennaro Iago Esposito, Enzo Scippa, Melania Guadagno, il piccolo Antonio Mainardi e con la partecipazione straordinaria del Maestro Sergio Boccalatte.

L’appuntamento è per Domenica 1 Dicembre a Villa Campolieto,  Ercolano Corso Resina,  con la possibilità  di partecipare allo spettacolo  delle ore 17.30 e a quello delle ore 20.30.

Il contributo di partecipazione per la visita-spettacolo è di 15.00 € a persona.

 L’evento prevede un massimo di 60 persone partecipanti.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top