giovedì , 16 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » MUGGIA: “Gioca Estate con le Stelle” 16 giugno 2013

MUGGIA: “Gioca Estate con le Stelle” 16 giugno 2013

image_pdfimage_print

Dopo il grande successo (con oltre 400 partecipanti) della prima edizione nel 2012, l’ASD Stelle Olimpiche organizza anche quest’anno una giornata di sport in cui bambini e ragazzi di età compresa tra 5 e 15 anni, normodotati e diversamente abili, potranno sperimentare alcune discipline facenti parte del programma olimpico, al fianco di Campioni olimpici ed atleti di prestigio internazionale.

Gioca Estate con le Stelle” si svolgerà domenica 16 giugno 2013, in forma totalmente gratuita, presso la struttura di Porto San Rocco, in Strada per Lazzaretto, 2 a Muggia (Trieste).

Sarà allestito un percorso sportivo in cui ciascun “mini atleta” praticherà diverse attività sportive, fra le quali: tiro a segno, tiro con l’arco, triathlon, atletica con lancio del giavellotto, salto in alto, corsa ad ostacoli, scherma, vela, tuffi, nuoto, nuoto sincronizzato, canottaggio, pallanuoto, ginnastica artistica, tennis tavolo ed altri sport ed attività collaterali e dimostrative.
Gioca Estate con le Stelle 2013” é organizzato grazie al sostegno dell’Assessorato allo sport del Comune di Trieste, di Porto San Rocco, del CONI regionale e del Comitato regionale della Federazione italiana canottaggio e grazie alla collaborazione delle Amministrazioni regionale, provinciale e locale, delle varie federazioni ed associazioni sportive, dei numerosi volontari ed il sostegno di Partners prestigiosi.
L’iniziativa sarà anche quest’anno a scopo benefico a favore della Onlus Associazione per i Bambini Chirurgici dell’IRCS “Burlo Garofolo” di Trieste.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top