giovedì , 16 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » GRADO: ELIO E LE STORIE TESE VENERDÌ SUL PALCO DEL SOUND OF WAVES

GRADO: ELIO E LE STORIE TESE VENERDÌ SUL PALCO DEL SOUND OF WAVES

image_pdfimage_print

Grande appuntamento sarà quello di venerdì 26 luglio con il rock pop dissacrante di Elio e Le Storie Tese, protagonisti sul palco della Spiaggia Costa Azzurra di Grado con il nuovo “Tour Biango” che segue la pubblicazione del fortunato “Album Biango”, ultimo capitolo musicale della luminosa carriera di questa band per un evento che vede la collaborazione artistica di Azalea Promotion ed è inserito nel pacchetto Music&Live, la speciale promozione realizzata dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto in omaggio (per informazioni www.musicandlive.it).

Saranno tante le sorprese della serata (apertura porte alle 20 e 30) a cominciare dalle 21 con il warm up dj set di Massimo Rossini, che scalderà il pubblico in attesa dell’esibizione di Elio e compagni, prevista alle 22. A chiudere in bellezza un altro grande ospite, Nikki, direttamente dal programma Tropical Pizza di Radio Deejay, che con il suo dj set farà ballare il pubblico fino a tarda notte.

Elio e Le Storie Tese, rappresentano da oltre trent’anni la capacità di innovare il panorama musicale italiano con una produzione discografica e un’intensa attività live capace di coinvolgere un pubblico trasversale e di ottenere i consensi della critica. La band sta attraversando una fase fortemente creativa che l’ha vista assoluta protagonista prima al Festival di Sanremo con il secondo posto e Premio Mia Martini della critica per la Canzone Mononota, e partecipare nei giorni scorsi al Concerto del 1° Maggio a Roma. Di poche settimane fa l’uscita del nuovo album in studio, dal titolo L’Album Biango, ennesimo capitolo della trionfale carriera del gruppo milanese nato nel 1987. Elio e le Storie Tese è una band curiosa, miscela di sperimentazione, ricerca e creatività, ingredienti che si rivelano nell’originalità dei loro messaggi musicali. Il concerto di venerdì 26 luglio a Grado rappresenta un’occasione da non perdere per ammirare la band che trova nel live la cornice ideale per le stravaganti mistificazioni narrative a cui ci ha abituati con il suo straripante e irriverente sense of humour.

 I Biglietti (prezzo unico a 20 Euro più d.d.p) sono ancora disponibili nei punti vendita Azalea Promotion e sul circuito www.ticketone.it e saranno in vendita anche prima del concerto alle casse della Spiaggia Costa Azzurra a partire dalle 20. Tutto il programma completo di Sound of Waves è consultabile al sito www.soundofwaves.it.

 SOUND OF WAVES FESTIVAL

Associazione Culturale Ketìpi

Riva Giovanni da Verrazzano, 1

34073 GRADO (GO)

info@soundofwaves.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top