venerdì , 22 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Festival delle Alpi 22 e 23 Giugno 2013

Festival delle Alpi 22 e 23 Giugno 2013

image_pdfimage_print

Un grande evento turistico, culturale, naturalistico, e mediatico sull’arco alpino italiano

Il benvenuto dato da  Renato Colombo e Raffaella Palmi, rispettivamente Assessori al Turismo e alla Cultura del Comune di Chiavenna, sede itinerante 2013 che, insieme a Severino De Stefani – Presidente della Comunità Montana della Valchiavenna, hanno augurato una buona riuscita della manifestazione e invitato a partecipare ai molteplici eventi che verranno organizzati sul loro territorio. Presente per la Regione Lombardia Ugo Parolo – Sottosegretario alla Presidenza con delega alle Politiche Montane che ha sottolineato l’importanza e l’innovatività del suo nuovo ruolo in quanto rappresenta un segnale di cambiamento verso la valorizzazione e la tutela delle montagne in quanto patrimonio e ricchezza da sviluppare. Hanno illustrato il programma con più di 200 appuntamenti Roberto Gualdi – Presidente Associazione Montagna Italia e Renata Viviani – Presidente Club Alpino Italiano-Regione Lombardia che si è focalizzata sul Convegno Nazionale “La montagna maestra del limite di fronte alla crisi economica e morale della società dello spreco. Buone pratiche di ieri e di oggi” previsto per sabato 22 giugno alle ore 14,00 a Chiavenna. Presente in rappresentanza del Touring Club Italiano, Giuseppe Spagnulo – Console Regionale per la Lombardia.

L’appuntamento è dunque per il fine settimana 22 e 23 giugno!

Scaricate il programma completo e scegliete l’appuntamento che più vi piace!  Per ulteriori informazioni: http://www.montagnaitalia.com/FESTIVAL_ALPI13.html e www.valchiavenna.com

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top