venerdì 6 luglio a Montebelluna “Il Circolo virtuoso”

pordenonelegge a Montebelluna
Il legame fra cultura e impresa come volano di sviluppo per il territorio: venerdì 6 luglio a Montebelluna “Il Circolo virtuoso” l’evento promosso da InfiniteArea, in collaborazione con Fondazione Pordenonelegge.it.

Interventi di Patrizio Bof, Presidente e fondatore di InfiniteArea, Michela Zin Direttore Fondazione Pordenonelegge.it, Gian Mario Villalta, Direttore artistico di pordenonelegge, Antonio Scuderi Fondatore e CEO di Capitale Cultura Group, Roberto Masiero architetto IUAV Venezia e autore del libro “La società circolare”, Chiara Mio Presidente Crédit Agricole FriulAdria e docente all’Università Ca’ Foscari, Francesca Sfoggia, curatrice Fondazione Museo dello Scarpone e della Calzatura Sportiva.

Un’ideale anteprima dell’edizione 2018 di pordenonelegge, in programma dal 19 al 23 settembre: per declinare in chiave di attualità economica, di innovazione e di responsabilità sociale di impresa i temi di un festival che fa della cultura il motore per la crescita social.

L’accesso è libero previa iscrizione, inviando una mail a events@infinitearea.it o registrandosi su circolovirtuoso.eventbrite.it

Per info tel 0422.1916503, infinitearea.com/eventi