giovedì , 22 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Tombola letteraria 25 giugno alle 18 alla Kasa dei Libri
Tombola letteraria  25 giugno alle 18 alla Kasa dei Libri

Tombola letteraria 25 giugno alle 18 alla Kasa dei Libri

image_pdfimage_print

 

TOMBOLA LETTERARIA

IN COLLABORAZIONE CON LA CASA EDITRICE NERI POZZA

Martedì 25 giugno ore 18.00

 

Kasa dei Libri

Largo De Benedetti, 4 Milano

Chi ha detto che la tombola sia una prerogativa esclusiva delle feste natalizie? Una tombola letteraria va bene in qualunque stagione. Proprio come quella che abbiamo organizzato martedì 25 giugno alle 18 alla Kasa dei Libri in collaborazione con l’editore Neri Pozza: 90 numeri, come da tradizione, abbinati a un testo letterario del loro catalogo, da cui leggere dei brani per stare insieme in maniera letteraria ma allegra e diversa dalle solite.

Una rivisitazione in piena regola della classica tombola chiamata napoletana: per ciascun numero della Smorfia un libro che lo ricordi, dall’1 (L’Italia) con Italiani brava gente? di Angelo del Boca fino al 90 (’a Paura) con Io ho paura di Silvio Perrella. Tra un’estrazione e l’altra qualche piccolo intermezzo per gustare alcuni brani scelti tra i 90 titoli letterari.

A condurre il gioco sarà Alessandra Tedesco, giornalista e voce della rubrica Il cacciatore di libri su Radio24.

I premi sono ricchi e tutti letterari, da simpatici gadget di Neri Pozza alla tazza della Kasa dei Libri, da volumi autografati a uno speciale sconto per l’Escape Room ispirata al romanzo Le sette morti di Evelyn Hardcastle, fino all’esclusiva visita guidata fra i 30 mila libri della Kasa, comprensiva di merenda in compagnia dei volumi.

Un appuntamento pensato appositamente per salutare il pubblico della Kasa dei Libri e tutti i milanesi e lasciarli con qualche stimolo di lettura per le vacanze estive.

E. L.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top