martedì , 25 luglio 2017
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Su Best Movie di settembre una storia inedita a fumetti su come sopravvivere alle serie Tv
Su Best Movie di settembre una storia inedita a fumetti su come sopravvivere alle serie Tv

Su Best Movie di settembre una storia inedita a fumetti su come sopravvivere alle serie Tv

image_pdfimage_print

Best Movie di settembre è una vera e propria Special Edition da collezione: la nostra cover story è infatti realizzata dal fumettista di Rebibbia Zerocalcare, che ha disegnato una storia inedita di 10 pagine in cui “spara a zero” sulle serie Tv, raccontando con la sua irriverente ironia la dipendenza da un fenomeno che ha cambiato per sempre il nostro modo di vedere il piccolo schermo. Ma non solo: Zerocalcare è anche protagonista di un’intervista in cui parla del suo rapporto simbiotico con i serial e ci spiega perché, secondo lui, oggi sono diventati così importanti.

Ed è proprio questa speciale cover story dedicata alle serie Tv ad anticipare un’altra grande novità di Editoriale Duesse: dall’1 settembre sarà online Bestserial.it, il nuovo sito di riferimento dove potrete scoprire tutto (con news, anteprime, recensioni, approfondimenti e molto altro ancora) sui vostri serial preferiti.

Un’intervista “extra large” è invece dedicata a Jake Gyllenhaal, che a settembre ritroveremo al cinema nei panni di un pugile violento e vendicativo in Southpow – L’ultima sfida, mentre in Everest (film che aprirà il Festival di Venezia) sarà uno degli scalatori che hanno preso parte alla tragica spedizione sull’Himalaya nel 1996.

Su Best Movie di settembre troverete poi la nostra set visit dedicata a Magic Mike XXL in cui vi raccontiamo come Channing Tatum e i suoi colleghi spogliarellisti daranno l’addio al palcoscenico in un ultimo, grande show di fronte a 900 provocanti comparse femminili. E oltre a Tatum, che in passato ha fatto davvero lo stripper, vi raccontiamo nel nostro speciale tutti i lavori più strani a cui tanti altri attori si sono dovuti adattare prima di diventare delle star: da Megan Fox vestita da banana in un bar di frullati a Brad Pitt, pennuta mascotte della catena El Pollo Loco.

Nella nostra anteprima dedicata al Festival di Venezia (che seguiremo in diretta dal 2 settembre su Bestmovie.it e su BreaKing Pop), vi consigliamo i 20 film da non perdere.

Per i fan del cinecomic abbiamo invece incontrato Miles Teller: abbandonato lo sgabello della batteria su cui sedeva in Whiplash è ora pronto per vestire i panni di Reed Richards, ovvero il supereroe leader dei Fantastici 4, personaggi Marvel che a settembre ritroveremo al cinema nel reboot di Josh Trank.

Nella sezione Screen un approfondimento sull’edizione home video di Mad Max: Fury Road, lo speciale su Shonda Rhimes, la showrunner dietro al successo di serie come Scandal, Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto, oltre a un focus sui videogame toys-to-life che invaderanno le console e il nuovo appuntamento con il concorso #Recetweet in collaborazione con 20th Century Fox, che questo mese mette in palio Dvd e Blu-Ray di Kingsman – Secret Service.

Non mancano poi i film più attesi del mese: dal divertente Un’occasione da Dio con Simon Pegg allo spy movie Operazione U.N.C.L.E, dal terrificante Sinister 2 allo sci-fi Self/Less, da We Are Your Friends con Zac Efron nei panni di un aspirante dj al nuovo capolavoro targato Disney Pixar Inside Out, dalla commedia Un disastro di ragazza all’action di Denis Villeneuve Sicario.

Infine nella rubrica Dentro le nuvole dedicata al mondo dei comics, vi presentiamo Carmine Di Giandomenico, Valerio Schiti e Sara Pichelli: autori nostrani che hanno coronato il sogno di disegnare per la Marvel.

Per scaricare le app Best Movie Magazine, iBest Movie e Best Movie Plushttp://www.bestmovie.it/le-applicazioni-di-best-movie-su-mobile/

NB: il numero speciale di settembre con la coverstory realizzata da Zerocalcare sarà disponibile in digitale solo ed esclusivamente attraverso l’app Best Movie Plus

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top